dev'essere un'epidemia, l'ha cantata il nerd per qualche giorno e io, entrata nel tunnel, ho mandato la sigla a dyd e sergiao :master:
chi se li ricorda?
prima ho avuto un attimo che la cantavo:
http://www.youtube.com/watch?v=kl8VMeCs-Qk
occhio che Frankestein si sente a pezzi c'ha le pile scariche
c'ha le pile scariche !
miticooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!