Ahhhh... :rollo:Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
Per fare prima e saltare tutta la storia ho detto che sono stato io, cmq non sono stato io...![]()
Ahhhh... :rollo:Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
Per fare prima e saltare tutta la storia ho detto che sono stato io, cmq non sono stato io...![]()
Ma come fai a scrivere senza luce ? Tu sei l'eletto.
gli impianti decenti hanno il circuito luce separato da quello delle prese ... però, parlando di contatore nel titolo, potresti non avere tutti i torti, per la prima voltaOriginariamente inviato da DydBoy
Ma come fai a scrivere senza luce ? Tu sei l'eletto.![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Da te non esistono i notebook, le card Gprs/Umts o le WLan a scrocco?Originariamente inviato da DydBoy
Ma come fai a scrivere senza luce ? Tu sei l'eletto.![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Ma se lo sai che sono saggio quanto Alberto Angela.Originariamente inviato da taddeus
gli impianti decenti hanno il circuito luce separato da quello delle prese ... però, parlando di contatore nel titolo, potresti non avere tutti i torti, per la prima volta![]()
![]()
![]()
Lui è il nonno di Alberto Angela.Originariamente inviato da DydBoy
Ma se lo sai che sono saggio quanto Alberto Angela.![]()
Qui è tutta campagna badcat, io vado a lavoro con il somaro.Originariamente inviato da badcat
Da te non esistono i notebook, le card Gprs/Umts o le WLan a scrocco?![]()
Originariamente inviato da DydBoy
Qui è tutta campagna badcat, io vado a lavoro con il somaro.![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
da quando si stacca tensione per lavorare sul 220? basta un po di attenzione, toccare un solo filo per volta e stare isolati da terra, se siete bucce chiamate l'elettricista![]()