Originariamente inviato da Uanne
tra l'altro mi dicono che è un bel film. Se qualcuno l'ha visto potrebbe postare una recensione nell'official thread della settimana e recitare cinquanta ave maria![]()
Originariamente inviato da Uanne
tra l'altro mi dicono che è un bel film. Se qualcuno l'ha visto potrebbe postare una recensione nell'official thread della settimana e recitare cinquanta ave maria![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
Originariamente inviato da chemako
e non si capisce perchè ci doveva essere una scena romantica quando nel libro c'è una inchiappettata, aperto, si ma un figlio è difficile![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Ma tutti ne parlano, cosa faranno mai vedere dai...![]()
due che ciulano?Originariamente inviato da magnus
Ma tutti ne parlano, cosa faranno mai vedere dai...![]()
![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
Molte persone osservano che i consacrati non possono e non devono parlare di sessualità corporea perchè non la vivono. Mi sento di poter dire che noi la conosciamo![]()
in un film?Originariamente inviato da tremalnaik_sal
due che ciulano?![]()
ma come si permettono?
Mbah... Sinceramente vedere Moretti fornicare un po' pesante deve esserlo.![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Vabbè capirai sta novità. Da dove nasce lo scalpore?Originariamente inviato da tremalnaik_sal
due che ciulano?![]()
Mica fanno vedere il Lello e la Vanessa?![]()
Da come ho capito la critica è sul fatto che sia stato classificato come un film "Per tutti", quindi senza divieti, quando invece esso contiene esplicite scene di sesso spinto.![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"
Ma soprattutto, parlerà rompendo le pelotas anche durante l'atto?Originariamente inviato da MMarzia
Mbah... Sinceramente vedere Moretti fornicare un po' pesante deve esserlo.![]()
![]()