E perchè mai?Originariamente inviato da LaJe
Potrebbero dare Nana o Trigun su Italia1 caxx![]()
Forse per censurare a casaccio e fare un doppiaggio del piffero?![]()
E perchè mai?Originariamente inviato da LaJe
Potrebbero dare Nana o Trigun su Italia1 caxx![]()
Originariamente inviato da RombodiSuono
E perchè mai?
Hai ragione, avevo ignorato questa possibilità, ma perchè ogni tanto MTV mi sparisce, non lo prendo più dopo io non vedo i manga sto male piango disperatastasera c'è evangelion
![]()
Comunque, niente manga su italia1 grazie![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Anime.Originariamente inviato da LaJe
Hai ragione, avevo ignorato questa possibilità, ma perchè ogni tanto MTV mi sparisce, non lo prendo più dopo io non vedo i manga sto male piango disperatastasera c'è evangelion
![]()
![]()
Io comunque preferisco le versioni fansubate.![]()
- per nn parlare degli 8 minuti canonici di pubblicità
- dell'alzamento di volume quando partono gli spot
- e della sua messa ad minchiam in mezzo ai film, cioè uno sta per pugnalare il tipo e mi spezzi la scena mettendo una pubblicità?ma sei fuori?
con la tv a parte i tiggggi ci guardo solo dvd
Ho visto il film d Eva così (uno da inglese all'italiano, l'altro dal GIAPPONESE all'inglese...che meraviglia)Originariamente inviato da RombodiSuono
Anime.![]()
Io comunque preferisco le versioni fansubate.![]()
gli altri tutti doppiati
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
davvero!Originariamente inviato da Jarno
Non se ne può più!!!
almeno prima era solo la Rai a fare ste caxxate, ora anche Mediaset... vorrei scrivergli ma non esiste email sul loro sito
1. nessuna pubblicità che annunci inizi o variazioni di programmazione
2. scelta di orari assurdi
dopo Heros, dopo DragonBalls GT, Smalville, e tutto il resto, ora scopro a caso che hanno deciso di fare il giorno alle 14.30 in modo alternato "I Cavallieri dello Zodiaco" e "DragonBalls Z" ...ma sono stupidi!?!? poi a seconda della luna spostano l'orario a casaccio come gli pare di settimana in settimana...
accendere la TV è oggi come comprare un gratta e vinci
hai pensato a sollecitare un'interrogazione parlamentare?
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
no, ho pensato prima di farti perdere un po' di tempo a leggere questo postOriginariamente inviato da wsim
davvero!
hai pensato a sollecitare un'interrogazione parlamentare?
![]()
![]()
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
e saranno problemoni per chi puo' spendersi il pomeriggio a guardare la duecento dodicesima replica dei cavalieri dello zodiaco (che magari poi e' la prima serie e la troncano a 3/4 perche' non hanno i diritti per il restoOriginariamente inviato da Jarno
Gli utenti hanno una loro vita da organizzare...)
![]()