sono un maestro nei travestimenti portrei darti dei consigli seri
![]()
![]()
perchè mi conosce quello che ha inciso il cdOriginariamente inviato da alda
ma perchè non vuoi farti vedere?
non è il mio genere,...... grazieOriginariamente inviato da carnauser
![]()
![]()
non sono sufficienti gli occhiali... ma magari con una parrucca corta nera, un look completamente diverso dal mio.....Originariamente inviato da GudFella
grossi occhiali neri
serissimo?
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
Originariamente inviato da desireedumb
non sono sufficienti gli occhiali... ma magari con una parrucca corta nera, un look completamente diverso dal mio.....
potresti semplicemente stare tra le ultime file
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
![]()
Cioè qua ero travestito da zarra allo zarro party...
ma è la presentazione di un cd o una convention di agenti segreti? Se deve essere uno stress, lascia perdere...Originariamente inviato da desireedumb
non sono sufficienti gli occhiali... ma magari con una parrucca corta nera, un look completamente diverso dal mio.....![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
:quote: :quote: :quote: :quote: :quote:Originariamente inviato da carnauser
![]()
E allora?Originariamente inviato da desireedumb
perchè mi conosce quello che ha inciso il cdHo come l'impressione che dovremmo chiedere anche a proposito del "[serissimo]"...