Che bei coloriOriginariamente inviato da Stainboy
![]()
![]()
Che bei coloriOriginariamente inviato da Stainboy
![]()
![]()
C'è già un thread su Girlpower..
Non si può fare crossposting, chiudo
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
In effetti... si.Originariamente inviato da Gloglotto
penso valga per qualsiasi cosa, piu' la usi piu' si rovina, no?
![]()
Dillo a cionni..Originariamente inviato da Mems
In effetti... si.
![]()
![]()
forse hai capito male. Il problema delle memorie a stato solido è il numero limitato di cicli di SCRITTURA per ogni singola cella, non quanto restano attaccate o in uso (in lettura) in maniera costante e prolungata.Originariamente inviato da LordPsiduck
DAI![]()
![]()
![]()
![]()
c'è chi dice che le memorie usb se usate in maniera costante e prolungata si rovinano prima
Semmai glielo scrivo col linguaggio BRAILE.Originariamente inviato da Stainboy
Dillo a cionni..![]()
non solo, e' recente il caso di un ragazzo coreano che e' morto per un arco voltaico emanato dalla sua penna usb costantemente collegata al pc. il principio' e' lo stesso delle bobine Tesla, quindi occhio a prendere delle sottomarche, solo le migliori case hanno preso contromisure al problema.Originariamente inviato da LordPsiduck
E' talmente na domanda del C____O che non si può classificare come Tecnica!!!
Ho una penna usb con del software portable e capita spesso che al lavoro la lascio sempre collegata al pc.(Tipo c'ho su firefox e uso quello per navigare)
Si rovina a stare sempre connessa?
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.