Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Re: ma del militare italiano morto a Kabul non frega niente a nessuno??

Originariamente inviato da hfish
    http://www.repubblica.it/interstitia...al1099070.html

io commento dopo...
    come ti poni male...mamma mia...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Originariamente inviato da DragonFire
    ma ci credete ancora?
    sarà la mia disinformazione, ma allora le "opere" che dicono che hanno costruito (scuole, ospedali...) sono tutte cazzate?
    stanno li a giocare a carte?
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Originariamente inviato da tiratardi
    sarà la mia disinformazione, ma allora le "opere" che dicono che hanno costruito (scuole, ospedali...) sono tutte cazzate?
    No. Stanno li a giocare a Command & Conquer.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    cmq credo di sapere cosa pensi, visto che a te, come ad altri, non interessa perfettamente nulla della morte di persone che non si conoscono.

http://forum.html.it/forum/showthrea...i&pagenumber=1

o perlomeno ti interessa solo far notare che è morto qualcuno
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    cmq credo di sapere cosa pensi, visto che a te, come ad altri, non interessa perfettamente nulla della morte di persone che non si conoscono.

http://forum.html.it/forum/showthrea...i&pagenumber=1

o perlomeno ti interessa solo far notare che è morto qualcuno
    Dici a me?

in effetti di quello in particolare frega nulla... il ciccione Ferrara però ha fondato il comitato pro vita dopo che si è professato d'accordo con la guerra in questione... questo mi fa notevolmente incazzare

Lo dico con tristezza: a nassiriya c'è l'ENI, lo so da fonte certa.... eppure ai telegiornali si sente parlare solo di scuole e ospedali, appunto

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da Mems
    Dici a me?
    e chi ti ha quotato?

con hpesce
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

vanno in giro a fare gli africa korps sotto l'ordine del pentagono.. neanche più per l'onu

Originariamente inviato da DragonFire
    vanno in giro a fare gli africa korps sotto l'ordine del pentagono.. neanche più per l'onu
    o giocano soft air
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Permessi di invio