Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 79
    Originariamente inviato da chemako
    quando ti hanno reso i soldi e ti sei calmato, mi spieghi che minchiazza ci devi fare con un pannello solare pieghevole?
    Trekking, ma non solo.

I soldi in ballo non sono pochini... fai conto dei 77 euro in più pagati in dogana

Grazie a tutti, provo a vedere che mi traduce google, poi vediamo.

Originariamente inviato da Federiconet
    Trekking, ma non solo.

I soldi in ballo non sono pochini... fai conto dei 77 euro in più pagati in dogana
    magari è li che hanno fatto il danno

Grazie a tutti, provo a vedere che mi traduce google, poi vediamo.
    va che non ho usato google translator

Trekking, ma non solo.

eh lo so, mi è appena toccato spendere 120 euro di ups per rimandare indietro roba negli USA

io sono tentato di prendere il 12-24 in america

devo già toccarmi le balle?

Originariamente inviato da DragonFire
    io sono tentato di prendere il 12-24 in america

devo già toccarmi le balle?
    nikon o tokina? comunque a parte la spedizione devi considerare un 30-35% in più di spesa per lo sdoganamento, tre volte ho preso negli USA e tre volte ho speso quella percentuale, euro più euro meno
    a quanto l'hai trovato e su che sito? io conosco adorama.com che son seri e hanno prezzi buoni, sia sul nuovo che sull'usato

Originariamente inviato da DragonFire
    va che non ho usato google translator
    Lo so, ma visto che mi è stato consigliato da lnessuno, ho provato.

Effettivamente son cambiate parecchie cose, traduce decisamente meglio. Non che ci volesse molto.

Dear xxx, today I came the order xy. The parcel was tightly closed and intact, the packaging of SunLinq 25 Watt Foldable Solar Charger was rather open with the seals. The panel seems to work, but has several flaws, which are documented in photos.
    I ask to be replaced, again without incurring shipping costs and resubmit customs and taxes, or to be refunded.

Best regards.

Tenendo conto che a prendere lo stesso modello, o comunque di simili caratteristiche avrei speso almeno 100 euro in più, in europa

si ma è un disastro con i tempi verbali...

Permessi di invio