non basta metterlo in 4 serata... non gli danno nemmeno una programmazione normale...
ieri sera è stato stupendo...
non basta metterlo in 4 serata... non gli danno nemmeno una programmazione normale...
ieri sera è stato stupendo...
a me benigni piace, ma sinceramente col cuore in mano è da 2 anni boni che gira italia italia con sta divina commedia, che c'ha anche un pò scassato i razzi però
Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
"E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
>--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--
devo ammettere che ci sono messaggi molto profondi e capisco che benigni ci si sia molto legato... e non posso dargli torno..
se facesse tutta la divina commedia qui a trento credo andrei a vederlo tutte le sere...
Bhè, guarda me... io la Divina Commedia non l'ho mai letta.
So che a scuola è quasi obbligatorio che me l'abbiano spiegata ma io non riesco a ricordarmi niente.... probabilmente non ero in classe![]()
Lo fanno per depistarti. Solo a guardarlo rovineresti la poesia.Originariamente inviato da LaJe
Ma mi dite quando caxxo c'è sto Tutto Dante? Io boh, cambiano giorno e ora tutte le settimane!![]()
![]()
Originariamente inviato da magnus
Lo fanno per depistarti. Solo a guardarlo rovineresti la poesia.![]()
Scusa eh, ma stavo guardando per l'ennesima volta le immagini del tuo gatto![]()
![]()
![]()
Sono nervosa non stuzzicarmiOriginariamente inviato da magnus
Lo fanno per depistarti. Solo a guardarlo rovineresti la poesia.![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
La divina commedia è una cagata pazzesca!
![]()
ieri sera ha finito l'inferno con il 33° canto...
ma adesso comincia il purgatorio o finisce tutto???
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
Originariamente inviato da DragonFire
devo ammettere che ci sono messaggi molto profondi e capisco che benigni ci si sia molto legato... e non posso dargli torno..
se facesse tutta la divina commedia qui a trento credo andrei a vederlo tutte le sere...
beh oddio, l'inferno e' fenomenale di suo, il purgatorio inizia a diventare pesantino (anche se anche li', con le varie punizioni dante ci e' andato duro), ma il paradiso e' veramente una palla allucinante, quando l'ho studiato alle superiori facevi tre volte la fatica che per un canto dell'inferno. Pieno di latinismi, riferimenti teologici, immagini complesse e quant'altro; e' decisamente meno teatrale.