penso di essere d'accordo con quello che dici, forse, per la prima voltaOriginariamente inviato da webus
mai sopportato quel topo perfettino![]()
Lo manganiscano pure.![]()
penso di essere d'accordo con quello che dici, forse, per la prima voltaOriginariamente inviato da webus
mai sopportato quel topo perfettino![]()
Lo manganiscano pure.![]()
tu sai male se sei d'accordo con luiOriginariamente inviato da chemako
penso di essere d'accordo con quello che dici, forse, per la prima volta![]()
![]()
dai non è poi così grave!Originariamente inviato da scimmietta1
tu sai male se sei d'accordo con lui![]()
Vero?
![]()
Che poi, Topolino nasce con forte influenze dallo stile manga. La Disney ha da sempre spalato chili di letame sull'animazione ed illustrazione giapponese, ma ne ha tratto a mianiche larghissime.
son d'accordo con te che tanto bene non è messoOriginariamente inviato da scimmietta1
tu sai male se sei d'accordo con lui![]()
![]()
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
hai ragione se fanno cavolate disdico l'abbonamento a topolino.Originariamente inviato da agiaco
http://www.ilmessaggero.it/articolo....z=HOME_PIACERI
![]()
A me piacciono i personaggi Disney così come sono, che è sta roba manga, andate a sucare i sushi e lasciateci pippo e paperino come sono sempre stati.
Ma questi sono pazzi!
![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Oggi manganizzano tutto -_-'
![]()
NT sta per Nuovo Testamento![]()
...per me, presto, abbasseranno il diritto di voto ai 6 anni di età e inizieranno a stampare anche manga di politici tipo Silvio san e le due sfere del drago![]()
paperino mago di corte. ma lol![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.