Ieri sera mi è toccato sfamarmi al Mac che c'è lì all'Iperal....Originariamente inviato da BSOD
Non ho mai visto la statale 38 senza colonna se non alle 4 del mattino![]()
Comunque hanno già rimosso tutto, troverai solo delle palle di pelo quà e là e dei cittadini che manifestano contro le utilitarie.
Ma le tipe le assumono solo dopo averle fatte impattare contro una betoniera?VVoVe:

VVoVe:
Rispondi quotando
