Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    Originariamente inviato da BSOD
    Non ho mai visto la statale 38 senza colonna se non alle 4 del mattino

    Comunque hanno già rimosso tutto, troverai solo delle palle di pelo quà e là e dei cittadini che manifestano contro le utilitarie.
    Ieri sera mi è toccato sfamarmi al Mac che c'è lì all'Iperal....

    Ma le tipe le assumono solo dopo averle fatte impattare contro una betoniera? VVoVe:
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  2. #12
    Originariamente inviato da badcat
    Ieri sera mi è toccato sfamarmi al Mac che c'è lì all'Iperal....

    Ma le tipe le assumono solo dopo averle fatte impattare contro una betoniera? VVoVe:
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #13
    Originariamente inviato da badcat
    Ieri sera mi è toccato sfamarmi al Mac che c'è lì all'Iperal....

    Ma le tipe le assumono solo dopo averle fatte impattare contro una betoniera? VVoVe:
    Zitto che una abita sotto di me, ha la faccia come un cane

    Però guarda che ci sono in giro parecchie valtellinesi tope, me ne stupisco io per primo che siano così diverse da... Heidi

    Comunque hai ragione, me ne rendo conto ogni volta che leggo sul cartellone 'i sorrisi sono gratis', e poi ti accoglie una che manco ce li ha i denti

  4. #14
    Lo so che non c'enta.
    Ma una volta quando ero metallaro e stazzavo una trentina di kg in più di adesso, dopo un concerto stavamo andando via con la Panda del batterista. La ruota davanti è finita in un fossettino facendo manovra.
    Io ero ubriachissimo e ho detto: "ci penso io". Sono sceso, sono andato nel fossettino e ho spinto la panda in strada sollevandola. Il mio batterista quando sono risalito in macchina aveva due occhi grandi così ed è stato zitto tutto il tempo. Io non capivo.
    Il giorno dopo ho capito perché da allora ho un'ernia all'inguine.
    Che pirla che sono.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  5. #15
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Lo so che non c'enta.
    Ma una volta quando ero metallaro e stazzavo una trentina di kg in più di adesso, dopo un concerto stavamo andando via con la Panda del batterista. La ruota davanti è finita in un fossettino facendo manovra.
    Io ero ubriachissimo e ho detto: "ci penso io". Sono sceso, sono andato nel fossettino e ho spinto la panda in strada sollevandola. Il mio batterista quando sono risalito in macchina aveva due occhi grandi così ed è stato zitto tutto il tempo. Io non capivo.
    Il giorno dopo ho capito perché da allora ho un'ernia all'inguine.
    Che pirla che sono.
    Hai fatto bene a fare outing, fa male tenersi tutto dentro

  6. #16
    Io ho dei bei ricordi con il panda

    Una volta ubriaco quando stazzavo 30 chili in meno di adesso, mi sono fermato davanti ad un portone, però con il retro della macchina, sono sceso mi sono preso le sigarette, sono tornato barcollando e ridendo con tutti gli amici in macchina che ridevano a loro volta, e per partire, invece della prima ho messo la retro e ho il inventato il primo portone FISH EYE della storia.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #17
    Originariamente inviato da BSOD


    Però guarda che ci sono in giro parecchie valtellinesi tope,
    Nel senso che sono pelose?
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  8. #18
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Io ho dei bei ricordi con il panda

    Una volta ubriaco quando stazzavo 30 chili in meno di adesso, mi sono fermato davanti ad un portone, però con il retro della macchina, sono sceso mi sono preso le sigarette, sono tornato barcollando e ridendo con tutti gli amici in macchina che ridevano a loro volta, e per partire, invece della prima ho messo la retro e ho il inventato il primo portone FISH EYE della storia.
    La mia panda vibrava talmente tanto che quando l'ho venduta c'era il segno delle emorroidi sul sedile del guidatore


    Originariamente inviato da badcat
    Nel senso che sono pelose?
    sì sì, belle setolose

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.