congratulazioni![]()
quoto gli altri-> ci si riesce abbastanza bene.
io pago 400 al mese di affitto e spese divise in due e ce la faccio, quindi don't worry!!
congratulazioni![]()
quoto gli altri-> ci si riesce abbastanza bene.
io pago 400 al mese di affitto e spese divise in due e ce la faccio, quindi don't worry!!
ah certo, poi ci sono le bollette, la spesa per il mangiare, la benzina per la macchina... voglio dire, facile non è di sicuro, ma una volta tolto l'affitto quello che rimane non è pochissimo.Originariamente inviato da djciko
Non vorrei allarmarti, ma vedrai che le spese non sono soltanto quelle che vedi ad occhio nudo.
Ce ne sono tantissime che si nascondono sotto il tappeto....Una casa dà tanto, ma chiede tanto, tutto qui
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Originariamente inviato da Ocerusico
Condoglianze![]()
![]()
Che bello auguri!!!!![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
ti preoccupi solo dei soldi?![]()
sergià, ma quando hai firmato il contratto ce l'avevi un cappello per coprire la fronte? altrimenti hanno letto e hanno raddoppiato sicuramente il prezzo![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Non mi sto lamentando, è la prima volta per tutti e due e non sappiamo a cosa andiamo incontro.Originariamente inviato da blekm
sempre a lamentarsi. 1500€ al mese per campare non vi bastano?![]()
I problemi non sono di chi ha due stipendi pieni da 1000€, ma chi ne ha meno.
Mio esempio, a breve farò come te, solo che io con metà stipendio pago già un mutuo![]()
che dovrei fare, suicidarmi?
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Ho risolto con una frangetta in linea con la moda del momentoOriginariamente inviato da hfish
sergià, ma quando hai firmato il contratto ce l'avevi un cappello per coprire la fronte? altrimenti hanno letto e hanno raddoppiato sicuramente il prezzo![]()
![]()
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
andate incontro a qualche sacrificioOriginariamente inviato da Sergiao
Non mi sto lamentando, è la prima volta per tutti e due e non sappiamo a cosa andiamo incontro.
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
SALVATI
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!