Originariamente inviato da XWolverineX
Posso capire perchè dicono sempre PISA MERDA?
se vai a pisa lo capisci
Originariamente inviato da XWolverineX
Posso capire perchè dicono sempre PISA MERDA?
se vai a pisa lo capisci
Consiglio l'hotel "Adrem Asip".
Cerca su Google.
Anzi, su Elgoog...
![]()
ho trovato una topaia a 40 euro![]()
ma hai chiesto se ti fanno dormire in una stanza, in un letto?Originariamente inviato da osvi
ho trovato una topaia a 40 euro![]()
![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
L'unico hotel che conosco è quello in cui sono stato: Hotel Euro, a Cascina...![]()
Non è malaccio, anche se un po' isolato... Vicino però c'è/c'era un pub che faceva musica dal vivo spettacolare!!![]()
Io ho dormito in un Hotel Euro a TirreniaOriginariamente inviato da Mauz®
L'unico hotel che conosco è quello in cui sono stato: Hotel Euro, a Cascina...![]()
Non è malaccio, anche se un po' isolato... Vicino però c'è/c'era un pub che faceva musica dal vivo spettacolare!!![]()
![]()
non so come fosse quello di Tirrenia, ma a Pisa io non mi sono trovato male... Un po' costosetto forse... Ma a colazione tra le varie cose c'era una Sacher che era la fine del mondo e di cui potevi prenderne a volontà!!Originariamente inviato da Federiconet
Io ho dormito in un Hotel Euro a Tirrenia![]()
![]()
E infatti io ne ho presa a volontà...L'unico peccato è che ero a Pisa per una gara e avendo fatto una colazione così "sportiva" puoi immaginare i risultati...
![]()
![]()
![]()
Io volevo solo riposarmi dopo esser stato a trovare una mia amica, non mi sembrava il caso di rifarmi 370 km in nottata, già fatto una volta e m'è bastato. (sì, m'è bastato arrivare a casa vivo, dopo un colpetto di sonno..)Originariamente inviato da Mauz®
non so come fosse quello di Tirrenia, ma a Pisa io non mi sono trovato male... Un po' costosetto forse... Ma a colazione tra le varie cose c'era una Sacher che era la fine del mondo e di cui potevi prenderne a volontà!!![]()
E infatti io ne ho presa a volontà...L'unico peccato è che ero a Pisa per una gara e avendo fatto una colazione così "sportiva" puoi immaginare i risultati...
![]()
![]()
![]()
40 euro per una singola con bagno, ma mi bastava ci fosse un letto...
eh...io il prezzo non me lo ricordo!! Anche perchè non ricordo nemeno se ci fossero già gli euro o ancora le lire... :master:Originariamente inviato da Federiconet
Io volevo solo riposarmi dopo esser stato a trovare una mia amica, non mi sembrava il caso di rifarmi 370 km in nottata, già fatto una volta e m'è bastato. (sì, m'è bastato arrivare a casa vivo, dopo un colpetto di sonno..)
40 euro per una singola con bagno, ma mi bastava ci fosse un letto...
Ti consiglio di dormire fuori dalla provincia di Pisa, e la mattina andare dove devi.
Mentre sei a Pisa non accettare caramelle dai pisani, scappa se senti dire gaò e soprattutto non dare da mangiare agli indigeni dopo mezzanotte!VVoVe:
firma in costruzione