Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
    Originariamente inviato da Angioletto
    la mamma non sapeva.
    cmq non capisco perchè sono andati in 50 e non lo hanno corcato di botte..e impalato a dovere.
    l'avrei preso pure io a botte per il nervoso che mi ha suscitato la notizia...

sicuramente non è la cosa migliore, ma avrei reagito in quel modo...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    E cosa c'è da dire su una roba simile?

Originariamente inviato da Angioletto
    la mamma non sapeva.
    Cosa non sapeva?

La madre si fidava di lui che, tra l’altro abita nello stesso stabile.
    Abita nel condominio di un pregiudicato pedofilo e non lo sa, e gli fa pure fare da babysitter? Fa molta selezione questa prima di affidare sua figlia... Mbah.

Originariamente inviato da Corinna
    Cosa non sapeva?

Abita nel condominio di un pregiudicato pedofilo e non lo sa, e gli fa pure fare da babysitter? Fa molta selezione questa prima di affidare sua figlia... Mbah.
    si, ma a quanto ho capito dall'articolo, il pregiudicato si era trasferito in quel condominio, ed è stato molto bravo a nascondere il suo passato...

confermo...
    Si era dunque trasferito ad Agrigento, dove aveva aperto una pizzeria ed era stato abile a non far trapelare nulla del suo passato.
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Utente di HTML.it
    http://www.repubblica.it/2008/02/sez...-pedofilo.html

Non date troppo per scontato che un privato possa conoscere facilmente il passato di una persona, nemmeno se e` un parente.

Originariamente inviato da dAb
    Non date troppo per scontato che un privato possa conoscere facilmente il passato di una persona, nemmeno se e` un parente.
    Non penso sia questione di conoscere il passato di qualcun'altro, ma solo di avere certezze assolute necessarie sulle persone a cui affidi una figlia piccola. Se di una persona sai di non poter essere sicuro al 100% di scegli un'altra babysitter...

Utente di HTML.it
    E come puoi essere certo al 100% di quell'altra che scegli?

Originariamente inviato da dAb
    E come puoi essere certo al 100% di quell'altra che scegli?
    Beh intanto sceglierei una donna. Poi come babysitter puoi scegliere benissimo la figlia di qualche amico... persone che conosci... ci sono cento modi... Da un uomo vicino di casa di cui non posso saper nulla, tu ci andresti? Con una bambina di 4 anni?

Utente di HTML.it
    Ma non e` vero che non ne sapeva nulla, non e` un semplice vicino di casa. Si conoscono, sono parenti. La bambina lo chiama zio. Agli occhi della mamma era insospettabile, dell'episodio passato non sapeva niente. Succede anche coi nonni eh, persone con cui si suppone si debba essere sicuri al 200%.

chi è il responsabile del fatto che pur avendo stuprato delle bambine non fosse in galera?
    la burocrazia immagino... così non paga nessuno.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio