Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Ciao AndyCaps, ho fatto col tasto dx ma ho ancora il problema... domani provo il comando update-mime-database, tuttavia ci tengo a precisare che se io clicco sul file .flv presente su desktop lo visualizzo correttamente con mplayer; il problema si presenta solamente quando da browser clicco su un link http://xxx....flv, in quanto il file viene visualizzato direttamente in Firefox o Konqueror come se fosse un .txt.
    Hai qualche idea? Buona serata.

installa mplayer plugin

i mime non c'entrano

se non ha i plugin il browser non li vedrai mai

con Debian Etch. se hai http://debian-multimedia.org/ nel sources.list prova ad installare mozilla-mplayer w32codecs

Ciao Andy Caps, ecco un aggiornamento sui miei test.
    Ho cercato il mime-type corrispondente al formato 'flv' e ho aggiornato io il web server... non l'avevo specificato, si tratta di gnump3d, quindi ho editato il file /etc/gnump3d/mime.types aggiungendo la riga 'video/x-flv .flv' e il file /etc/gnump3d/file.types aggiungendo 'flv = movie'.
    Questo sistema penso che influenzi solo il comportamento di quel particolare web server, mentre il suggerimento che mi hai dato tu, installare mozilla-mplayer (i w32codecs gia' li avevo) avrebbe agito a livello di client, quindi per tutti i siti web visitati; la mia intuizione e' corretta?

Ho ancora qualche problema con FF, ma penso di risolvere ("file xxx could not be opened, because the associated helper application does not exist. Change the association in your preferences").
    Piuttosto, ho visto che lo streaming in konqueror funziona in questo modo: clicco sul link, il file viene scaricato in /tmp e poi inizia la riproduzione. Non dovrebbe essere che la riproduzione inizia anche se il file e' scaricato solo parzialmente?

AGGIORNAMENTO
    Ho installato, come suggerito da te, il pacchetto mozilla-mplayer, adesso funziona tutto anche in firefox.
    Per quanto riguarda la mia curiosita' sullo streaming, e' normale che i files (audio e video) vengano prima scaricati del tutto in /tmp e solo dopo parte la riproduzione? Perche' se e' cosi', sto di meno a condividere tutto con samba :|

Permessi di invio