Originariamente inviato da elysaweb
VVoVe: raccomandatissssssssssimi!
![]()
![]()
scuola guida
motorizzazione civile da privatista
Originariamente inviato da elysaweb
VVoVe: raccomandatissssssssssimi!
![]()
![]()
teoria da privatista [preso quella del 125]
e poi pratica a scuola guida
Hai fatto beneOriginariamente inviato da LaJe
Tutta la mia famiglia è stata patentata da costui (compresi zii e cugini) che fa si lascia scappare una ? Eh no!![]()
![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
quante guide?Originariamente inviato da King TB
io me la sono cavata con 500 € in tutto
molte guide le ho fatte con i miei genitori, poi però per rifinire in vista dell'esame e abituarmi al diesel ho fatto anche due o tre guide con la scuola guida, e ho dato l'esame con loro.
Ho dovuto fare qualche uscita con l'autoscuola, la Ford T aveva un cambio tutto particolare![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Hai ragione LaJe...non sei raccomandata....è proprio illegale quello che hai fattoOriginariamente inviato da LaJe
Non è verooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
Cioè, essere amici di uno che ha una scuola guida (o laje intendeva una scuola di taglio e cucito?Originariamente inviato da bootzenn
Hai ragione LaJe...non sei raccomandata....è proprio illegale quello che hai fatto![]()
![]()
![]()
) e prendere la patente lì è illegale?
![]()
le patenti non le dà la scuola guida, ma la motorizzazione civile.Originariamente inviato da --LO--
Cioè, essere amici di uno che ha una scuola guida (o laje intendeva una scuola di taglio e cucito?) e prendere la patente lì è illegale?
![]()
Chi ha una scuola guida quindi non ti può dare alcuna patente. Almeno, in Italia è così, a SanMarino non so.
Avevo automaticamente pensato che se ha una scuola guida sto tipo ovviamente aveva fatto fare le carte a chi di dovere, scusassero.In effetti rileggendo il suo thread, non c'è scritta da nessuna parte sta cosa.Originariamente inviato da skidx
le patenti non le dà la scuola guida, ma la motorizzazione civile.
Chi ha una scuola guida quindi non ti può dare alcuna patente. Almeno, in Italia è così, a SanMarino non so.![]()
Io son buona e pura, non vado a pensare alle magagne![]()