eccovi qui tutti! state venendo fuori ...eravate imboscati![]()
eccovi qui tutti! state venendo fuori ...eravate imboscati![]()
1... 2... 3... prova
è molto più bravo soprattutto per gli argomenti trattatiOriginariamente inviato da Antony61
Ho visto solo i trailer su la7; sembra interessante.
Comunque non è che ci voglia molto ad essere meglio di Barbareschi, se volevi elogiarlo non mi sembra il paragone migliore.
è riuscito a fare cose che mi viene lo schifo a pensare di vivere in italia![]()
ma soprattutto fa cose che avranno sicuramente qualche ripercussione giudiziaria ..per lui e la7Originariamente inviato da Ja]{|e
è molto più bravo soprattutto per gli argomenti trattati
è riuscito a fare cose che mi viene lo schifo a pensare di vivere in italia![]()
![]()
1... 2... 3... prova
ma non credo, la storia inventata di base è che lui è già in carcere per quello che ha fatto e lo stanno interrogando sulle varie personalità che ha assunto, e lui è pazzo perché sono le personalità che assumono luiOriginariamente inviato da sparwari
ma soprattutto fa cose che avranno sicuramente qualche ripercussione giudiziaria ..per lui e la7![]()
comunque credo che dato che tutti i volti sono coperti, le voci camuffate, non credo avrà ripercussioni, non l'avrebbero mandate in onda
VVoVe: nooooooooooo stasera c'è doctor house
VVoVe:
infatti sono molto angosciato... non so cosa scegliereOriginariamente inviato da Ja]{|e
VVoVe: nooooooooooo stasera c'è doctor house
VVoVe:
![]()
domenica 9 marzo c'è stata, mi par di capire, l'ultima puntata.
domenica prossima ci dovrebbe essere solo una puntata che raccoglie il "meglio".
spettacolare quando finge di essere nicolas cage a madrid con totti che gli passa vicino e comprende che non è il vero cage ma non lo tradisce![]()
1... 2... 3... prova