seee, trinity
e' un paccaro che nemmeno need ai tempi d'oro![]()
seee, trinity
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
non è paccaro solo cheOriginariamente inviato da Druzya
seee, trinity
Si alza e si pettina si stira i capelli se li divide uno per uno li porta in posizione li fissa con la lacca misura la distanza si trucca gli occhi se sopracciglia il fondotinta il lucidalabbra la retina sul braccio il colletto messo bene la cravattina nera la camicia bianca sopra il golfino smanicato e il pantalone con il cavallo basso la cintura argento le all star che vanno pulite e poi l'occhiale ooooooo yeaaaa si ricontrolla il capello si aggiusta il nero agli occhi, e si mette la giacchettina guarda l'orario cazzo ho perso il treno.
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Mon mi pare di aver mai letto che dice di venire ai raduni.Originariamente inviato da Druzya
seee, trinity
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
non ho parlato di raduni, infattiOriginariamente inviato da rrobalzi
Mon mi pare di aver mai letto che dice di venire ai raduni.![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Aaaaah, per pacchi intedevi... capisco, ti trovi meglio con quello di Trinity.Originariamente inviato da Druzya
non ho parlato di raduni, infatti![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
mah in realta' ci scambiamo pacchi come fosse natale. e' ammoreOriginariamente inviato da rrobalzi
Aaaaah, per pacchi intedevi... capisco, ti trovi meglio con quello di Trinity.![]()
![]()
ATTENZIONE
che diavolo è "emo-metal"![]()
Originariamente inviato da geppo80
geppo e donna (anche se ancora non lo sa)
fred84 e donna
trinityck è donna![]()
un emo, metal...Originariamente inviato da wallrider
che diavolo è "emo-metal"![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
ma non è una contraddizione?![]()