Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: dove si trova?

Sì, è la Maison de Plougrescant.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente bannato
    Originariamente inviato da vificunero
    Sì, è la Maison de Plougrescant.
    torna a mangiare bresaola tu

Re: Re: dove si trova?

Originariamente inviato da scimmietta1
    è in bretagna, ma il posto esatto non lo ricordo

edit

nella zona di Plougrescant, in località Le Gouffre

grazie, parto con la ruspa
    piattola.com/thule

Io amo ot di html.it.
    E' un cervello unico formato da 2000 cervelli minuscoli, certi dotati di un solo neurone.
    Non è come wikipedia, semplice somma di più conoscenze: è un vero e proprio cervello, con tanto di reti neurali e capacità di calcolo in crescita esponenziale parallela al numero di utenti.

Ho idea che saibal, raggiunti i 200000 utenti complessivi del forum, vorrà usare la capacità di calcolo per elaborare la pietra filosofale

Originariamente inviato da scimmietta1
    torna a mangiare bresaola tu
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente bannato
    Originariamente inviato da whitefox
    Io amo ot di html.it.
    E' un cervello unico formato da 2000 cervelli minuscoli, certi dotati di un solo neurone.
    Non è come wikipedia, semplice somma di più conoscenze: è un vero e proprio cervello, con tanto di reti neurali e capacità di calcolo in crescita esponenziale parallela al numero di utenti.

Ho idea che saibal, raggiunti i 200000 utenti complessivi del forum, vorrà usare la capacità di calcolo per elaborare la pietra filosofale

conquisteremo il mondooooooooooooooo

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    capacità di calcolo in crescita esponenziale parallela al numero di utenti.
    e in itagliano?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    e in itagliano?
    Uè uè napulè mil paùre, ubbabbà, chi ha avut ha avut ha avut, chi ha dat ha dat ha dat, scurdiam u passat cumm'è bell esse piasà!

Più utenti ci sono più aumenta la capacità di calcolo in modo non lineare ma esponenziale

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Uè uè napulè mil paùre, ubbabbà, chi ha avut ha avut ha avut, chi ha dat ha dat ha dat, scurdiam u passat cumm'è bell esse piasà!

Più utenti ci sono più aumenta la capacità di calcolo in modo non lineare ma esponenziale
    apparte che non ho capito perchè parli arabo , ma un legame parallelo tra due quantità io non l'ho mai visto
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Re: dove si trova?

Originariamente inviato da cicciobaudo
    qualcuno sa dirmi dove si trova questa splendida casetta?
    Tra due sassi
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Permessi di invio