Sì, è la Maison de Plougrescant.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
torna a mangiare bresaola tuOriginariamente inviato da vificunero
![]()
Originariamente inviato da scimmietta1
è in bretagna, ma il posto esatto non lo ricordo
edit
nella zona di Plougrescant, in località Le Gouffre
grazie, parto con la ruspa
piattola.com/thule
Io amo ot di html.it.
E' un cervello unico formato da 2000 cervelli minuscoli, certi dotati di un solo neurone.
Non è come wikipedia, semplice somma di più conoscenze: è un vero e proprio cervello, con tanto di reti neurali e capacità di calcolo in crescita esponenziale parallela al numero di utenti.
Ho idea che saibal, raggiunti i 200000 utenti complessivi del forum, vorrà usare la capacità di calcolo per elaborare la pietra filosofale![]()
Originariamente inviato da scimmietta1
torna a mangiare bresaola tu![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Originariamente inviato da whitefox
Io amo ot di html.it.
E' un cervello unico formato da 2000 cervelli minuscoli, certi dotati di un solo neurone.
Non è come wikipedia, semplice somma di più conoscenze: è un vero e proprio cervello, con tanto di reti neurali e capacità di calcolo in crescita esponenziale parallela al numero di utenti.
Ho idea che saibal, raggiunti i 200000 utenti complessivi del forum, vorrà usare la capacità di calcolo per elaborare la pietra filosofale![]()
conquisteremo il mondooooooooooooooo![]()
e in itagliano?Originariamente inviato da whitefox
capacità di calcolo in crescita esponenziale parallela al numero di utenti.![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Uè uè napulè mil paùre, ubbabbà, chi ha avut ha avut ha avut, chi ha dat ha dat ha dat, scurdiam u passat cumm'è bell esse piasà!Originariamente inviato da Angioletto
e in itagliano?![]()
Più utenti ci sono più aumenta la capacità di calcolo in modo non lineare ma esponenziale![]()
apparte che non ho capito perchè parli araboOriginariamente inviato da whitefox
Uè uè napulè mil paùre, ubbabbà, chi ha avut ha avut ha avut, chi ha dat ha dat ha dat, scurdiam u passat cumm'è bell esse piasà!
Più utenti ci sono più aumenta la capacità di calcolo in modo non lineare ma esponenziale![]()
, ma un legame parallelo tra due quantità io non l'ho mai visto
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Tra due sassiOriginariamente inviato da cicciobaudo
qualcuno sa dirmi dove si trova questa splendida casetta?
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]