Il pedale con attaccato il pezzo in altoOriginariamente inviato da mosquito70
Non ho capito... ti sì è tolto "solo" il pedale?
Un ottimo sito per ciclisti
![]()
ma è cmq rimasto unito all'altro dal tubo.
Il pedale con attaccato il pezzo in altoOriginariamente inviato da mosquito70
Non ho capito... ti sì è tolto "solo" il pedale?
Un ottimo sito per ciclisti
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Vedi se su questo sito trovi il filmato che ti serve.Originariamente inviato da rrobalzi
Il pedale con attaccato il pezzo in alto
![]()
il tizio mi pare leon4rdo![]()
Non è una MTB ma una bici di 20 anni fa, va bene lo stesso no?![]()
Cmq grazie a tutti, me li vedo e poi provo. Al limite, quanto sarebbe il "poco" che mi chiederebbe il meccnico?
Beh... non so quanto ti conviene, soprattutto se vai da uno che non conosci. Insomma, è una cosa abbastanza semplice per un meccanico, ma magari se ne approfittano e allora non ti conviene.Originariamente inviato da rrobalzi
Non è una MTB ma una bici di 20 anni fa, va bene lo stesso no?![]()
Cmq grazie a tutti, me li vedo e poi provo. Al limite, quanto sarebbe il "poco" che mi chiederebbe il meccnico?
Comunque, attento ad aggiustarla da solo. Visto come sta combinata, potresti farti del male ad andarci in giro così![]()
e allora è come pensavo, ti si è svitata la calotta di destra e ti è venuto via tutto il movimento centrale.Originariamente inviato da rrobalzi
Il pedale con attaccato il pezzo in alto
![]()
bon.
in questo caso lo puoi rimontare da solo, ma tieni presente che ti si risviterà in futuro (anche perchè non puoi serrare la calotta a morte, c'è un certo limite, ecco perchè si usa la chiave dinamometrica)
per bloccare la calotta si usa un prodotto: il frenafiletti (chiedere al meccanico)
Originariamente inviato da mosquito70
il tizio mi pare leon4rdo![]()
non sono io
vai da decathlon te lo fanno per 5 euri o cmq poca roba.
Non c'è a Vicenza.Originariamente inviato da mdsjack
vai da decathlon te lo fanno per 5 euri o cmq poca roba.![]()
allora vai in un vecchio negozietto non specializzato magari quelli che ancora resistono in centro, c'è il caso che te lo faccia gratis.Originariamente inviato da rrobalzi
Non c'è a Vicenza.![]()
Non è che non si avvita perchè ha il filetto sinistrorso?