Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
  1. #11

    Re: Devo scegliere un nome commerciale per il mio CMS

    Originariamente inviato da s0r42
    cerco un nome serio, niente battute pseudosessuali o sui preti inteti in attivitā pseudosessuali
    quindi:



    ok
    ho sviluppato un cms, bello funziona č ggiovane etc...
    ma che nome posso dargli?
    me ne servirebbe uno moderno, ma non troppo freddo, che metta in evidenza il fatto che č sicuro moderno flessibili e facile da utilizzare

    (iCms? )
    Nome1: costa nā cifra (avatar compreso)
    Nome2: CazzoMeneFotto (avatar compreso)
    Nome3: CMS 2.0 (avatar compreso)
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  2. #12
    ma dagli un nome stupido come fanno tutti gli idioti duepuntozzzzzzero scusa

    chiamalo

    E-Boo

    na cosa del genere

    suvvia

    come si pronuncia

    IBų

    se lo ricordano tutti

    cosa vuol dire??
    MA NIENTE PORCO CANE, non deve voler dire niente

    dominio libero
    http://www.e-boo.it/

    vai
    registra

    vuoi il logo

    per 3000 euro te lo faccio gratis
    Io non odio Berlusconi, č lui che odia tutti noi!

  3. #13
    Toh pure il logo

    e dopo cosa vuoi
    che mi infili una scopa in ...... e ti ramazzi la stanza??
    Immagini allegate Immagini allegate
    Io non odio Berlusconi, č lui che odia tutti noi!

  4. #14
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    ti ringrazio, ho giust un po di polvere sotto il letto

  5. #15
    non capite una fava
    e io meno di voi se sono ancora qui
    Io non odio Berlusconi, č lui che odia tutti noi!

  6. #16
    Yet Another CMS

  7. #17
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Toh pure il logo
    A me piace.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  8. #18
    Originariamente inviato da Arhica73
    A me piace.
    lo so ma te sei avanti cento anni
    Io non odio Berlusconi, č lui che odia tutti noi!

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Toh pure il logo

    e dopo cosa vuoi
    che mi infili una scopa in ...... e ti ramazzi la stanza??
    tuo malgrado mi gusta non poco

    non č che ti scappa di fare un logo per il sito di gomme che ho in firma? in cambio ti inserisco nel footer

  10. #20
    Originariamente inviato da lnessuno
    tuo malgrado mi gusta non poco

    non č che ti scappa di fare un logo per il sito di gomme che ho in firma? in cambio ti inserisco nel footer
    un sito di gomme??

    Fai un cerchio con scritto VAVAVUMA e sei apposto
    Io non odio Berlusconi, č lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.