Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
    venerdi' a mente sgombera dall'esame e con qualche ora di sonno in piu' (si spera) provo a ragionarci sopra...

scusa la domanda idiota ... ma hai provato a fare ...

codice:
    class ReflectionPartialFunction {
    	protected	$args;
            protected       $name;

public	function	__construct($name){
    		$this->args	= func_get_args();
    		$this->name     = $name;
    		array_splice($this->args, 0, 1);
    	}

public	function	invoke(){
    		return	$$this->name(func_get_args());
    	}

public	function	invokeArgs(array $args){
    		return	$$this->name(array_merge($args, $this->args));
    	}
    .
    .
    .
    }
    non ho fatto nessun test di performance, quindi non so come si comporta ... è solo un idea buttata li

magari i cari vecchi sistemi di una volta si rivelano più performanti
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

rettifico tutto ... danie', e testa prima di postare

funziona niente per ovvi motivi, al massimo la sola invoke ...
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Originariamente inviato da andr3a
    rettifico tutto ... danie', e testa prima di postare

funziona niente per ovvi motivi, al massimo la sola invoke ...
    pardon ... vero ... ho modificato solo il codice on the fly

comunque, nel caso della sola invoke, come si comporta?

altrimenti con eval?
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Originariamente inviato da daniele_dll
    comunque, nel caso della sola invoke, come si comporta?
    male, rettifico anche quello ... non funziona niente, punto

altrimenti con eval?
    eresia, non ha senso usare eval per questa problematica e non intendo farlo, libero tu di testare

male, rettifico anche quello ... non funziona niente, punto

eresia, non ha senso usare eval per questa problematica e non intendo farlo, libero tu di testare
    sono a casa che sto un cesso c'ho riflettuto solo ora che invoke ed invokeArgs ricevono un array in ingresso

per quanto riguarda l'eval ... era solo per chiedere

---

ho fatto qualche prova sia con eval sia con create_function, riesco quasi ad euguagliare la reflection ... ma a scendere sotto no (a eval gli faccio fare lo stesso che fa anche create_function)

ho fatto qualche prova sia con eval sia con create_function, riesco quasi ad euguagliare la reflection ... ma a scendere sotto no (a eval gli faccio fare lo stesso che fa anche create_function)
    con la differenza che la Reflection si occupa in core di verificare argomenti, esistenza della funzione/metodo altro ... non l'hanno creata a caso, e' molto potente, imho

con la differenza che la Reflection si occupa in core di verificare argomenti, esistenza della funzione/metodo altro ... non l'hanno creata a caso, e' molto potente, imho
    beh, a livello di performance, non c'è tutta questa differenza dato che il check lo si fa all'istanziazione della classe

e poi mica ho detto che non è potente semplicemente ero curioso di fare un paragone con dell'altro codice

intendevo dire che la Reflection gestice in core tutto quello che tu con eval o altro dovresti gestire a mano, ergo è più veloce in assegnazione, invoke ed invokeArgs.

Ma performances a parte, che come ho già detto non sono il vero problema, cosa ne pensi delle funzioni/metodi parziali?

intendevo dire che la Reflection gestice in core tutto quello che tu con eval o altro dovresti gestire a mano, ergo è più veloce in assegnazione, invoke ed invokeArgs.

Ma performances a parte, che come ho già detto non sono il vero problema, cosa ne pensi delle funzioni/metodi parziali?
    beh se considerì che l'utilità di queste funzioni è principalmente nei cicli direi che, secondo me, non lo sono poi moltissimo ... considera che dato che hai una serie di parametri sempre uguali sono poche le situazioni dove fai poche iterazioni ed il risparmio di tempo è comunque estremamente ridotto

nel senso che pochi caratteri in più o in meno ti alterano le performance consistentemente (in base al numero di loop)

Permessi di invio