è stato prima o dopo che dio ti ordinasse di tortuare il tuo gatto perchè è la reincarnazione del demonio?Originariamente inviato da magnus
Alla Federico II a Napoli.![]()
è stato prima o dopo che dio ti ordinasse di tortuare il tuo gatto perchè è la reincarnazione del demonio?Originariamente inviato da magnus
Alla Federico II a Napoli.![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Il mio gatto è il mio idoloOriginariamente inviato da Mame 2.0
è stato prima o dopo che dio ti ordinasse di tortuare il tuo gatto perchè è la reincarnazione del demonio?![]()
![]()
si non lo metto in dubbioOriginariamente inviato da magnus
Il mio gatto è il mio idolo![]()
ma per lui tu sei il suo incubo
vabbè xml e uml linguaggi di programmazione lasciamo stare, turbo pascal, lasciamo stare.. di grazia: assembler, ti avranno insegnato a tradurre pezzi di codice di alto livello (o microprogrammazione) in ASSEMBLY semmai..Originariamente inviato da magnus
Io ho studiato:
TURBO PASCAL
C/C++
ASSEMBLER
JAVA ( anche lato SERVLET )
XML
UML
Considera che mi sono laureato circa 3 anni fa.
java lato servlet.. orrendo da sentire
![]()
![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Ecco l'elenco degli esami: Università degli studi - Federico IIOriginariamente inviato da geppo80
vabbè xml e uml linguaggi di programmazione lasciamo stare, turbo pascal, lasciamo stare.. di grazia: assembler, ti avranno insegnato a tradurre pezzi di codice di alto livello (o microprogrammazione) in ASSEMBLY semmai..
![]()
![]()
Siete talmente NERD che dovete appigliarvi su tutto. Un pò di leggerezza non guasterebbe no?Originariamente inviato da geppo80
vabbè xml e uml linguaggi di programmazione lasciamo stare, turbo pascal, lasciamo stare.. di grazia: assembler, ti avranno insegnato a tradurre pezzi di codice di alto livello (o microprogrammazione) in ASSEMBLY semmai..
![]()
![]()
Ho cercato di indicargli più o meno i linguaggi che si studiano li ( che siano di programmazione, modellazione, metalinguaggi o altro ).
Sempre a sparavi le pose eh! Chi ce l'ha più lungo?
in effetti magnus no ha tutti i torti
s
vabbè diamo a cesare quel che è di cesare.. voi siete bravi a studiare, noi siamo bravi a programmare. tutto qua.Originariamente inviato da magnus
Siete talmente NERD che dovete appigliarvi su tutto. Un pò di leggerezza non guasterebbe no?
Ho cercato di indicargli più o meno i linguaggi che si studiano li ( che siano di programmazione, modellazione, metalinguaggi o altro ).
Sempre a sparavi le pose eh! Chi ce l'ha più lungo?
Guarda che io programmo dall'età di 13 anni ed adesso ne ho 30. Sono più bravo nel mio lavoro che nello studio, ci puoi giurare.Originariamente inviato da geppo80
vabbè diamo a cesare quel che è di cesare.. voi siete bravi a studiare, noi siamo bravi a programmare. tutto qua.
riprogramma il gatto alloraOriginariamente inviato da magnus
Guarda che io programmo dall'età di 13 anni ed adesso ne ho 30. Sono più bravo nel mio lavoro che nello studio, ci puoi giurare.
è iniziato lo gnegne dell'ingegnegnere![]()