Se no, hai provato a chiamare Loris Batacchi, capo ufficio pacchi!
![]()
Se no, hai provato a chiamare Loris Batacchi, capo ufficio pacchi!
![]()
se vedi nero,
spara a vista
A me nessuno m ha aiutato seriamente per il mio pacco, quindi nn ti meriti il mio aiuto![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
otto di questi:Originariamente inviato da Federiconet
Che ti han spedito?![]()
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Donna paccuta, mai piaciutaOriginariamente inviato da LaJe
A me nessuno m ha aiutato seriamente per il mio pacco, quindi nn ti meriti il mio aiuto![]()
![]()
![]()
@dru![]()
Non è veroOriginariamente inviato da LaJe
![]()
Ti abbiamo aiutato moralmente e psicologicamente, e per una serie di eventi astrali, il pacco poi ti è arrivato...e lo chiami "niente"?![]()
![]()
Originariamente inviato da Druzya
otto di questi:
![]()
bellini... che roba è?
soprattutto, perchè otto?![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Io l'anno scorso ho mandato un pacco in italia, dal sito delle poste l'ho seguito fino in germania dove si e' fermato 2/3 giorni, poi e' tornato in inghilterra, e' ripartito per l'italia, dal sito risulta che e' stato recapitato 3 volte e che tutte le volte il destinatario era assente, dopo aver letto del secondo tentativo ho chiamato il destinatario dicendogli d'informardi alla posta, alla posta pero' non ne sapevano niente, la mia maica ha continuato ad andare e venire dalla posta finche' non l'ho richiamata per dirle che il pacco era arrivato...a casa mia![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
vivi ?Originariamente inviato da Druzya
otto di questi:
![]()
beh sai, me ne servirebbe almeno una sessantina, sono gia' a trenta e le confezioni sono da otto, normalmenteOriginariamente inviato da alda
bellini... che roba è?
soprattutto, perchè otto?![]()
comunque sono Termagant, creature aliene di un gioco da tavolo molto molto divertente
@carna ma magari![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
ah ecco; abbi pazienza che l'ultimo gioco da tavolo che ho fatto era il gioco dell'oca...Originariamente inviato da Druzya
beh sai, me ne servirebbe almeno una sessantina, sono gia' a trenta e le confezioni sono da otto, normalmente
comunque sono Termagant, creature aliene di un gioco da tavolo molto molto divertente
![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?