Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Pacco postale

Se no, hai provato a chiamare Loris Batacchi, capo ufficio pacchi!

se vedi nero,
    spara a vista

A me nessuno m ha aiutato seriamente per il mio pacco, quindi nn ti meriti il mio aiuto
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Federiconet
    Che ti han spedito?
    otto di questi:

ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da LaJe
    A me nessuno m ha aiutato seriamente per il mio pacco, quindi nn ti meriti il mio aiuto
    Donna paccuta, mai piaciuta

@dru

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da LaJe
    Non è vero

Ti abbiamo aiutato moralmente e psicologicamente, e per una serie di eventi astrali, il pacco poi ti è arrivato...e lo chiami "niente"?

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da Druzya
    otto di questi:

bellini... che roba è?

soprattutto, perchè otto?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Io l'anno scorso ho mandato un pacco in italia, dal sito delle poste l'ho seguito fino in germania dove si e' fermato 2/3 giorni, poi e' tornato in inghilterra, e' ripartito per l'italia, dal sito risulta che e' stato recapitato 3 volte e che tutte le volte il destinatario era assente, dopo aver letto del secondo tentativo ho chiamato il destinatario dicendogli d'informardi alla posta, alla posta pero' non ne sapevano niente, la mia maica ha continuato ad andare e venire dalla posta finche' non l'ho richiamata per dirle che il pacco era arrivato...a casa mia
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Utente bannato
    otto di questi:

vivi ?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alda
    bellini... che roba è?

soprattutto, perchè otto?
    beh sai, me ne servirebbe almeno una sessantina, sono gia' a trenta e le confezioni sono da otto, normalmente

comunque sono Termagant, creature aliene di un gioco da tavolo molto molto divertente

@carna ma magari
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    beh sai, me ne servirebbe almeno una sessantina, sono gia' a trenta e le confezioni sono da otto, normalmente

comunque sono Termagant, creature aliene di un gioco da tavolo molto molto divertente
    ah ecco; abbi pazienza che l'ultimo gioco da tavolo che ho fatto era il gioco dell'oca...

Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Permessi di invio