Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Ufficio e colleghi

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Una volta il figlio di una mia collega mi ha vomitato sulla scrivania. Ma perché non l'ha seduto sulla sua scrivania?
    se qualunque cosa mi vomita sulla scrivania, do le dimissioni immediate chiedendo milioni di risarcimento
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Una volta il figlio di una mia collega mi ha vomitato sulla scrivania. Ma perché non l'ha seduto sulla sua scrivania?

perchè altrimenti avrebbe vomitato lì.
    l'ignoranza è benedetta

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Leggo queste cose, e penso: "come sono fortunata, a lavorare in un ufficio dove l'open space è un concetto sconosciuto..." ognuno la sua stanza, se non vuoi rotture di balle ti chiudi dentro
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da miki.
    se qualunque cosa mi vomita sulla scrivania, do le dimissioni immediate chiedendo milioni di risarcimento
    La cosa bella è che hanno (lei e le altre) provato anche a nascondermelo. Ma non sono state capaci di pulire bene. Oppure dopo anni non hanno ancora capito che percepisco la minima variazione del mio ambiente come percepirei la piallata di una intera montagna.

Permessi di invio