Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
    artistico!

http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

a me si blocca direttamente il video, so' troppo avanti
    piattola.com/thule

a me si blocca direttamente il video, so' troppo avanti
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

nel thread filmati da internet c'è l'originale ed è fantastico. copiazzato è un'altra cosa...

non so chi sia il primo che se l'e' inventata, ma personalmente la trovo spaziale: e' esattamente il tipo di goliardate a cui mi piace partecipare

Saranno stati quelli di http://improveverywhere.com/

Sono dei geni vanno avanti da anni a New York e in altri paesi ad organizzare eventi simili a costo zero via internet.

Quello che mi rompe è che non si riesca a fare una cosa simile senza dover copiare idee già viste mi fa proprio incacchiare quella di Roma era organizzata da loro... ma non si poteva fare qualcosa di diverso da soli?

E' bellissimo

lo voglio fare subi........
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Io pensavo ad una variante: prendere un centinaio di persone (ma anche di più), darsi appuntamento tutti nella stessa grande stazione ferroviaria e ad un'ora ben stabilita... stramazzare al suolo come morti!
    Cioè, secondo voi ci becchiamo una denuncia per procurato allarme?
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Originariamente inviato da goat
    Io pensavo ad una variante: prendere un centinaio di persone (ma anche di più), darsi appuntamento tutti nella stessa grande stazione ferroviaria e ad un'ora ben stabilita... stramazzare al suolo come morti!
    Cioè, secondo voi ci becchiamo una denuncia per procurato allarme?
    lo fanno già

si chiama meet qualcosa o speed qualcosa
    insoma magari si chiama speed meet
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio