Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
    non credo sia questo il file

questo credo vada ad influire sulle sessioni avviabili con lo switch user

comunque tentare non nuoce allimite fai un beckup e lo ripristini

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da psykopear
    Compiz l'ho messo perchè dato che non ho problemi con scheda video o altro, non vedo perchè no. Oramai sono aibituato a certi plugin (expo, quello che mi fa scegliere le finestre sl desktop ecc), e poi è bello avere un os carino anche al livello estetico. Poi con arch è di una reattività impressionante anche con compiz attivato, quindi l'unico problema è questo. Ieri avevo trovato un file di configurazione per i desktop in .kde, se lo ritrovo, provo a modificarlo e vediamo se va.
    Con 4 Gb di ram installata , una Nvidia 7300 dotata di 512Mb di vram e un Opteron di ultima generazione x processore non credo proprio di essere in difetto di risorse HW . Anche a me piace avere un bel desktop , diversamente neppure avrei avuto motivi per cambiare tutto l' hardware dopo nemmeno 2 anni. Compiz con gnome è perfetto con kde ha quello schifo di kickers che non va bene manco a pigiarlo.

Originariamente inviato da francofait
    Con 4 Gb di ram installata , una Nvidia 7300 dotata di 512Mb di vram e un Opteron di ultima generazione x processore non credo proprio di essere in difetto di risorse HW . Anche a me piace avere un bel desktop , diversamente neppure avrei avuto motivi per cambiare tutto l' hardware dopo nemmeno 2 anni. Compiz con gnome è perfetto con kde ha quello schifo di kickers che non va bene manco a pigiarlo.
    A me questo del numero di desktop è assolutamente l'unico problema che ho con compiz+kde, per il resto funziona perfettamente come su gnome in ubuntu, non vedo quindi perchè non tenerlo, una soluzione la trovo, alla peggio trovo il modo di cambiare il numero di desktop da linea di comando e me ne faccio uno script. Linux è bello perchè se qualcosa non va, in un modo o nell'altro lo fai andare (imho), poi vabè, se alla fine proprio non ci riesco vorrà dire che ad ogni avvio cambierò a manina il numero di desktop, tanto non è tanta fatica.
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Originariamente inviato da andy caps
    non credo sia questo il file

questo credo vada ad influire sulle sessioni avviabili con lo switch user

comunque tentare non nuoce allimite fai un beckup e lo ripristini
    aspè, ho trovato anche questo

/home/psykopear/.kde/share/config/kicker_menubarpanelrc

[General]
    CustomSize=23
    IExist=true
    Position=2
    Size=4
    XineramaScreen=-2

forse il parametro è quel Size=4? (però non sono sicuro sia questo il file)
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito

o questo?

/home/psykopear/.kde/share/config/minipager_panelapplet_3yhzgglxiz9abirimbdd_rc

[General]
    BackgroundType=BgTransparent

Forse aggiungendo qualcosa qui
    Eduardo Galeano
    Il mio sito

il problema riguarda compiz e non kde

ma anche guardando tra i file di compiz .config non c'è niente che riguarda i desktop

io credo che debbano risolvere loro

io proverei a disattivare il plugin delle anteprime desktop con ccsm

ma anche guardando tra i file di compiz .config non c'è niente che riguarda i desktop

Non mi sebra ci sia "anteprime desktop". Forse anterpime finestre, ma non penso c'entri qualcosa
    Eduardo Galeano
    Il mio sito

Comunque a me il prbolema sembra proprio di kde, perchè le impostazione di compiz rimangono giuste, mentre quelle di kde, anche se imposto il numero di desktop a 1 come predefinito, al riavvio me ne ritrovo sempre 4, che per i 4 di compiz diventano 16
    Eduardo Galeano
    Il mio sito

deve essereun problema di arch comunque

a me tempo fa lo facevano diverse distro questo scherzetto ma adesso sembra risolto con l' ultimo compiz-fusion

i desktop se ne setto uno e chiudo sessione normalmente ne trovo uno

deve essereun problema di arch comunque

a me tempo fa lo facevano diverse distro questo scherzetto ma adesso sembra risolto con l' ultimo compiz-fusion

i desktop se ne setto uno e chiudo sessione normalmente ne trovo uno
    mi dava lo stesso identico problema 3 giorni fa con pclinuxos minime 2008 aggiornato

edit: comunque se aspetto dovrebbe arrivare il fix quindi? Allora va be, spetterò
    Eduardo Galeano
    Il mio sito

Permessi di invio