Io non ho ancora capito cosa c'entra la bolletta della luce.![]()
Io invece non ho capito qual č la parte in cui si ride o per lo meno ci si diverte.Originariamente inviato da Miles Messervy
Ma Grillo fornirā mai dei dati?
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Ma fate come vi ho detto,seguite i tre punti come li ho ordinati cronologicamente e capirete cosa centra la bolletta!
Chiedo scusa a chi non voleva leggere notizie su grillo cmq essendo un comico le cagate le puo dire mica č un politico,quindi se vi sembra na strunzata quello che dice č perchč č un comico non un politico!
MA dati riguardanti che? ha dato i nomi dei due ricercatori,ti dice la causale da mettere per pagare il 7% in meno nella bolletta con il link diretto al sito enel ....piu dati di cosi?????Originariamente inviato da FranŠesco
Ma Grillo fornirā mai dei dati?
Originariamente inviato da alda
Mi piace il titolo di questo 3D: SE pagate la bolletta della luce...![]()
Lui ha una rete di distribuzione autonoma, immagino...
eh????????????? boh che devo rispondere??? ah si indulto mah!
Originariamente inviato da golden81
Ma fate come vi ho detto,seguite i tre punti come li ho ordinati cronologicamente e capirete cosa centra la bolletta!
Chiedo scusa a chi non voleva leggere notizie su grillo cmq essendo un comico le cagate le puo dire mica č un politico,quindi se vi sembra na strunzata quello che dice č perchč č un comico non un politico!
che faccia il comico allora...
che vuol dire, SE pagate la bolletta? O hai un generatore azionato dai criceti, o la bolletta della luce la paghi. Comunque io non posso usufruire delle brillanti intuizioni di Grillo, non pago all'Enel ma all'Acea.Originariamente inviato da golden81
eh????????????? boh che devo rispondere??? ah si indulto mah!
Se capire significa mettersi al posto di chi č diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Dati matematici riguardo a quello che dice.Originariamente inviato da golden81
MA dati riguardanti che? ha dato i nomi dei due ricercatori,ti dice la causale da mettere per pagare il 7% in meno nella bolletta con il link diretto al sito enel ....piu dati di cosi?????
Comunque sia, procediamo con ordine:
1) non hai pubblicato il terzo link, che immagino fosse questo: http://www.beppegrillo.it/2008/02/no...?s=n2008-02-21
2) Leggendo questo post, lo stesso grillo pubblica una risposta di Enel - molto pių chiara dello stesso post di Grillo - che smentisce di fatto la grillocacata:
"Non č certo Enel o qualsiasi altro distributore di energia elettrica, come Acea, A2a, Trenta, Iride ecc., a stabilire entitā e destinazione della somma destinata al cosiddetto CIP6 che, come scrive correttamente il blog di Grillo, deriva da una legge dello Stato. Cosė come non č certo Enel a decidere quali voci introdurre o non introdurre nella bolletta. E' una decisione dell'Autoritā per l'energia elettrica e il gas che ogni distributore č tenuto a rispettare.L'invito non pagare un parte della bolletta che si ritiene iniqua non ha evidentemente alcun fondamento legale e non puō che comportare per chi lo accogliesse un avviso di morositā con susseguente distacco della fornitura.
Solo il Parlamento puō decidere se e in che misura rivedere, modificare o abolire quella voce. Solo l'Autoritā per l'energia elettrica e il gas puō decidere se e come i distributori di energia elettrica debbono esporre le varie voci che compongono la bolletta.
Per quanto riguarda Enel in quanto produttore di energia elettrica, va segnalato che non possiede alcun inceneritore né, se non i misura del tutto marginale, altre fonti "assimilate", mentre proprio a chi possiede questo tipo di impianti viene erogata la larga maggioranza dei fondi raccolti in base al cosiddetto CIP 6. Solo la quota residua, infatti, č destinata alle fonti rinnovabili vere e proprie, idroelettrico, eolico, solare, geotermia, biomasse, nelle quali Enel č al primo posto (non solo in Italia, ma anche a livello mondiale).
Una stortura alla quale sia l'Autoritā di settore sia molte forze politiche intendono porre rimedio." Ufficio Stampa ENEL
A me piace Grillo.
Non mi piace il fenomeno dei proseliti, come te, che non leggono attentamente neanche quello che il loro guru scrive. Una domanda: ma se Grillo scrivesse sul blog: "La tua mamma č una mignotta!", voi correreste in giro per i forum a dire che la vostra mamma č una mignotta, cosė, senza neanche informarvi?
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Originariamente inviato da golden81
Vai su questo sito
poi dopo che ti senti tutto il video vai su questo sito
Dopo devi andare su questo sitose eseguo i tuoi ordini, almeno mi paghi?Originariamente inviato da golden81
Ma fate come vi ho detto![]()