Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
    Ho gravi problemi con il Vaporetto Polti, e non riesco a capire se si tratta di un problema tecnico o legato alla scelta del modello. La prima cosa da sottolineare è che la confezione, fantascientifica, è corredata da un breve manuale d'istruzioni e da un fenomenale vhs che ho visto appena in tempo, giusto un attimo prima che il mio videoregistratore tirasse le cuoia (e a tutt'oggi non si esclude la correlazione tra i due eventi). Il video - stupendo - mostra una casalinga disperata, fresca di parrucchiere, che illustra i mille usi del Vaporetto sciabolando il diffusore con maestria: gesti ben lontani dall'immondo contorsionismo che mi portava non più tardi di qualche giorno fa a tentare - invano - la pulizia di una finestra a vasistas. Ogni sequenza è indimenticabile non solo perchè la tizia pulisce qualsiasi anfratto senza perdere mai la messa in piega, ma soprattutto perchè ogni mini-filmato esordisce con un'ampia spruzzata propiziatoria di vapore, e tu non capisci bene se il gesto tradisca intenzioni scaramantico-divinatorie oppure una sua precisa ragione d'essere. Bene, rimane il fatto che finora le cose non sono andate esattamente così. La macchina impiega un sacco di tempo a raggiungere la pressione di vapore necessaria (e già questo non mi pare tanto normale, ma magari sbaglio), e quando ti accingi a cominciare, imitando solennemente il gesto arioso della signora, dalla lancia del Vaporetto, impugnata come la spada laser di Obi-Wan-Kenobi, non esce l'agognato sbuffo di vapore ma uno sputacchio di acqua tiepida che finisce sul pavimento. C'è qualcosa che non va, ma prima di dichiarare il guasto forse è il caso di ritentare, perchè esistono precedenti di dabbenaggine
    Davide
    Povere ostrichette

vabbè ma alla fine era rotto
    o non lo sai usare
    deve uscire vapore

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Ho letto anche i commenti. Poco incoraggianti.

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    http://blog.mytech.it/index.php/2007...lavapavimenti/

ci sarebbe lo Scooba (l'erede del Roomba) ma se devo essere onesta col mocio fai molto prima.
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Utente di HTML.it
    Toglie la tappezzeria che e` un piacere. Se qualcuno sostiene di poterci pulire agevolmente casa, mente.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    vabbè ma alla fine era rotto
    o non lo sai usare
    deve uscire vapore
    sul fatto che ci metta un pò è vero, però a mia madre, almeno con questo, il vapore esce eccome
    Quello che aveva prima, invece,era una ciofeca e se si considera che doveva mettere il panno sulla spazzola e questo bloccava la "spruzzata" di vapore facendo solo gocciolare acqua, allora quanto detto da Dave ci può stare...

Io meno lo uso quell'affare, quando sono a casa, meglio è. Troppo pesante, e faccio prima a passare col mocio che a lavare con quell'arnese. Con mia madre ci litigo per questo. A natale quando le han montato la cucina nuova se l'è attaccato "Per asciugare prima" dell'acqua che c'era (Tutti gli sveglioni non han pensato a recuperare un idraulico prima di smontare tutto ), che io insistevo che avrei fatto prima con uno straccio e si è incacchiata. E mio padre che le va pure dietro e le dà ragione...ma lo capisco poverino, lui deve starci 365 giorni l'anno

Comunque prima per comodo intendevo che almeno non bisogna stare a preoccuparsi di "eh cavolo, ho bagnato il pavimento, ora con la scopa faccio la pappa di polvere, e cavolo devo riempirmi il secchio etc etc"...NOn di certo che era maneggevolissimo, sia chiaro

Re: [Casalinghitudine] I robi per pulire in casa con il vapore

Originariamente inviato da ZaMM
    Io sono distratta e svogliata: aiutatemi a trovare cosi che puliscano più possibile al posto mio.
    Quello che ti serve è uno schiavo.

Te lo consiglio nero e muscoloso.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Re: Re: [Casalinghitudine] I robi per pulire in casa con il vapore

Originariamente inviato da aedo1.0
    Quello che ti serve è uno schiavo.
    O due. È chiaro!
    Ma non ho abbastanza soldi da parte!

Re: Re: Re: [Casalinghitudine] I robi per pulire in casa con il vapore

Originariamente inviato da ZaMM
    O due. È chiaro!
    Ma non ho abbastanza soldi da parte!
    Paga in natura.

http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Re: Re: Re: Re: [Casalinghitudine] I robi per pulire in casa con il vapore

Originariamente inviato da aedo1.0
    Paga in natura.
    Non ho l'orto.

Comunque il coso a vapore non me lo compro più, ecco.

Permessi di invio