Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
    Originariamente inviato da mdsjack
    mi chiedo perchè mai questo argomento non sia ancora stato usato in campagna elettorale...
    Sarebbe la prima cosa sensata che direbbe un politico ...

Originariamente inviato da jamesev
    mi piacerebbe conoscere la posizione dei candidati alle elezioni su questo argomento...
    Poche righe prima ho scritto "sensata" ... dubito che venga detto ... ... ...

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Voglio dire.. se si deve pagare il canone perchè si ha il PC, che almeno rendano disponibili le trasmissioni in streaming

Originariamente inviato da innovatel
    @stainboy -> intendi http://www.rai.tv/mpweb ???
    No quello è diverso. Lo streaming è il poter vedere i tre canali RAI in tempo reale dal proprio computer, non i video registrati e caricati sul loro spazio web.

Originariamente inviato da Neptune
    Ma alla fine di che meravigliarsi? è semrpre stato così, al compimento dei 18anni infatti già ti arriva il modulo di pagamento senza che nessuno gli dica nulla
    a me non è arrivato...

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Ma se io, per assurdo, ho solo il monitor del pc e non il pc, esso sicuramente è "un apparecchio atto o adattabile a ricevere programmi tv".

Quindi pago il canone pur non vedendo una cippa....

Ma bene....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Originariamente inviato da kalosjo
    Ma se io, per assurdo, ho solo il monitor del pc e non il pc, pago il canone pur non vedendo una cippa....
    Ma guarda che anche se hai il pc paghi il canone pur non vedendo una cippa eh. Non ci sono i canali RAI in streaming (e per streaming non intendo certo quella specie di youtube privato che hanno messo loro online), e se ci sono sono distribuiti in modo illegale. Nel primo caso, la RAI può giusto prendersela con chi distribuisce i collegamenti ai canali e con chi li guarda REALMENTE. Nel secondo caso.. come possono pretendere che qualcuno paghi per dei video che hanno messo online di loro spontanea volontà

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Originariamente inviato da Stainboy
    Ma guarda che anche se hai il pc paghi il canone pur non vedendo una cippa eh. Non ci sono i canali RAI in streaming (e per streaming non intendo certo quella specie di youtube privato che hanno messo loro online), e se ci sono sono distribuiti in modo illegale. Nel primo caso, la RAI può giusto prendersela con chi distribuisce i collegamenti ai canali e con chi li guarda REALMENTE. Nel secondo caso.. come possono pretendere che qualcuno paghi per dei video che hanno messo online di loro spontanea volontà
    Non credo che sia per questo, ma perchè puoi aggiungere la scheda TV con la quale ricevere il segnale TV, e quindi anche la RAI...
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Originariamente inviato da ascatem2
    a me non è arrivato...
    Forse li porti male
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da kalosjo
    Non credo che sia per questo, ma perchè puoi aggiungere la scheda TV con la quale ricevere il segnale TV, e quindi anche la RAI...
    Si ma questo da anni.. volendo puoi prendere anche il satellitare.. ma mica per questo ti fanno pagare il doppio abbonamento Questi quando gli gira se ne escono con qualcosa.. dopo secoli che se ne sono fregati, ora non dovrebbero stare zitti no?

Permessi di invio