sono andato l'estate di 2 anni fa, ero a fare la costa azzurra in auto e mi sono fermato...
(c'era un vento che spostava le pietrone)
Che vuoi sapere?
sono andato l'estate di 2 anni fa, ero a fare la costa azzurra in auto e mi sono fermato...
Che vuoi sapere?
PIERCHI
beh, innanzitutto mi interesserebbe sapere se è di facile raggiungimento. nel senso se è collegato magari a qualche altra città oppure se tipo bisogna andarci chessò in pullman o organizzarsi per conto proprio in macchina o roba del genere.Originariamente inviato da pierchi
Che vuoi sapere?![]()
Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
"E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
>--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--
Che storia pazzesca, quel luogo sperduto della Linguadoca. Ci sono passato vicino e ho visto il luogo a distanza, ma per colpa dei compagni di viaggio me la sono persa.![]()
![]()
La zona è bellissima. Vai in macchina, comunque.
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
Io no.
Ma quello che fa Voyager ci va tutte le settimane....![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
vai in auto... ci sono molti parcheggi (campi)Originariamente inviato da campa100anni
beh, innanzitutto mi interesserebbe sapere se è di facile raggiungimento. nel senso se è collegato magari a qualche altra città oppure se tipo bisogna andarci chessò in pullman o organizzarsi per conto proprio in macchina o roba del genere.![]()
per la stradaprendi un navigatore... è cmq facile da raggiungere!
PIERCHI
l'auto ci toccherà affittarla suppongo. grazie.Originariamente inviato da pierchi
vai in auto... ci sono molti parcheggi (campi)
per la stradaprendi un navigatore... è cmq facile da raggiungere!
ma quindi secondo te da barcellona, arrivo in treno fino a dove, e poi proseguo in auto?
Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
"E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
da Barcellona a Perpignan in treno, e poi in macchina.Originariamente inviato da campa100anni
l'auto ci toccherà affittarla suppongo. grazie.
ma quindi secondo te da barcellona, arrivo in treno fino a dove, e poi proseguo in auto?
http://espanol.raileurope.com/us/rai...&nS=0&s=Buscar
da barcellona a rennes le chateaux è lunga!
PIERCHI
così pare... vedremo di organizzarci cmq.
grazie.![]()