perchè non sono stato avvertito dell'esistenza di cotanto film!?!Originariamente inviato da muaddib
Cioè, non mi dire che poi te lo sei visto veramente JC Vampire Hunter![]()
![]()
perchè non sono stato avvertito dell'esistenza di cotanto film!?!Originariamente inviato da muaddib
Cioè, non mi dire che poi te lo sei visto veramente JC Vampire Hunter![]()
![]()
eccolo!Originariamente inviato da wallrider
perchè non sono stato avvertito dell'esistenza di cotanto film!?!![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Plot Keywords: Lesbian Vampire / Lesbian Kiss / Vampire Hunter / Jesus Christ / Lesbian (more)![]()
Originariamente inviato da jsmoran
Fino all'anno scorso era praticamente tutto in bianco e nero.![]()
aahhh vero che le copie degli scudetti ora si possono fare anche su cartoncini colorati!![]()
Originariamente inviato da Druzya
ho visto gemelli mutanti peniformiche film sarebbe?
Brain Damage, se non ricordo male. lo confondo spesso con Basket CaseOriginariamente inviato da --LO--
che film sarebbe?
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da wallrider
perchè non sono stato avvertito dell'esistenza di cotanto film!?!![]()
![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...vampire+hunter
in quel thread sei orribilmente blasfemogiu' le mani da quel capolavoro!
ATTENZIONE
Ma guarda, se ho voglia di guardare schifezze questo film lo potrei anche trovare divertente.Originariamente inviato da Druzya
in quel thread sei orribilmente blasfemogiu' le mani da quel capolavoro!
Ma se ho in mente di guardare tutt'altro non posso reggere una cosa del genere.
Comunque concordo che come cagatona è un vero capolavoro.![]()
ma anche te, guardi i film a caso? cosa ti aspettavi di vedere, scusa?Originariamente inviato da RombodiSuono
Ma guarda, se ho voglia di guardare schifezze questo film lo potrei anche trovare divertente.
Ma se ho in mente di guardare tutt'altro non posso reggere una cosa del genere.
Comunque concordo che come cagatona è un vero capolavoro.![]()
![]()
ATTENZIONE