Eh, poverini...Originariamente inviato da @rgo1
d'altra parte come biasimarli/e?
Eh, poverini...Originariamente inviato da @rgo1
Leggendo l'articolo penso che loro intendano 1330 che entrano in famiglia oltre alle normali retribuzioni.Originariamente inviato da @rgo1
beh forse si intende il marito che guadagna 1000eu netti regolari e la moglie che fa le pulizie in nero per 300eu, oppure cura un bimbo piccolo.
in questo caso direi che è possibilissimo. ce n'è a iosa.
conosco chi fa le pulizie in nero per 8eu/h e penso che 300eu per tenere un bimbo piccolo siano il minimo.
veramente diceOriginariamente inviato da Maison Ikkoku
non dice che gli introiti in nero sono circa 1330 ma uno stipendio + qualcosina in nero si arriva ad un netto che si aggira a 1330... be forse anche di piu bisognerebbe correggere il sole 24 ore se al calcolo è stato aggiunto anche lo stipendio dei nostri politici + i loro introiti in nero![]()
e ancheSecondo i nostri calcoli il reddito delle famiglie viene integrato ogni mese con 1.330 euro 'in nero', necessari affinché si possano far quadrare i conti.
io la interpreto come "stipendio pari a x PIU' un nero di 1330 euro. Però io avevo quattro in matematica, eh...Ogni mese, secondo l'Eurispes, l'integrazione 'in nero' del reddito familiare è pari a circa 1.330 euro.
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Leggendo l'articolo penso che loro intendano 1330 che entrano in famiglia oltre alle normali retribuzioni.Originariamente inviato da @rgo1
beh forse si intende il marito che guadagna 1000eu netti regolari e la moglie che fa le pulizie in nero per 300eu, oppure cura un bimbo piccolo.
in questo caso direi che è possibilissimo. ce n'è a iosa.
conosco chi fa le pulizie in nero per 8eu/h e penso che 300eu per tenere un bimbo piccolo siano il minimo.
In media.
Originariamente inviato da Trilussa
La Statistica
Sai ched’è la statistica? È ’na cosa
che serve pe’ fa’ un conto in generale
de la gente che nasce, che sta male,
che more, che va in carcere e che sposa.
Ma pe’ me la statistica curiosa
è dove c’entra la percentuale,
pe’ via che, lì, la media è sempre eguale
puro co’ la persona bisognosa.
Me spiego: da li conti che se fanno
secondo le statistiche d’adesso
risurta che te tocca un pollo all’anno:
e, se nun entra ne le spese tue,
t’entra ne la statistica lo stesso
perché c’è un antro che ne magna due.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
si intendevano quei pezzi di carta neri che certa gente (soprattutto di colore tanto per rimanere in tema) ti cede in cambio di moneta sonante e che dopo qualche giorno e mille macumbe diventano milioni di euro....![]()
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
N.O.N.E.S.I.S.T.E.Originariamente inviato da spimi99
Leggendo l'articolo penso che loro intendano 1330 che entrano in famiglia oltre alle normali retribuzioni.![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Originariamente inviato da Druzya
ah, le medie, queste vaccate rivestite di matematica![]()
![]()
no perche' adesso non ho letto il thread ma son sicuro che ci sara' chi ha pensato, la fuori, come fanno le famiglie italiane a lamentarsi di non arrivare a fine mese se prendono 1300 euro in nero oltre agli stipendi normaliOriginariamente inviato da rebelia
![]()
la statistica e' il male
la statistica deve MUORIRE
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.