Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
    Utente bannato
    Originariamente inviato da whitefox
    Io lo so che ogni mattina ti svegli e pensi che la mancata selezione naturale degli individui più stupidi per mere convenzioni buoniste morali sia uno scempio
    ...si

Originariamente inviato da carnauser
    Guarda che il 95% della popolazione mondiale ( e sono ottimista ) è sottosviluppata mentalmente.
    Senza scherzare. Questo per me ha delle importanti conseguenze sull'ordine sociale. Una delle tante manifestazioni di questo mancato utilizzo del cerebro (o mancanza strutturale ) sono fatti di questo tipo.
    Anche stamane al TG5 dietro la giornalista due guitti conversavano amabilmente con sorriso beone e battutine
    Eccoti!

Originariamente inviato da carnauser
    ...si
    Capita anche a me ogni tanto, ma poi rifletto sull'impermanenza delle cose e sulla nullità universale e mi passa

Utente bannato
    Originariamente inviato da whitefox
    Capita anche a me ogni tanto, ma poi rifletto sull'impermanenza delle cose e sulla nullità universale e mi passa
    allora rifletti sul fatto che devi aggiornare la firma

Non ho capito perchè il prefetto è così sicuro che il ragazzino ritrovato vivo ci può essere finito dentro per sbaglio, mentre i due fratellini non possono che essere stati gettati giù da qualcuno....

«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente bannato
    Il problema è che la loro stupidità viene spesso sfruttata senza ritegno da parte di quel 5% di normali. D'altra parte non ho dertto che quel 5% sono dei santi.
    Però li posso capire, nascono e si accorgono che il 95% della popolazione ha dei problemi ad utilizzare il cervello.
    Mancanza dsi cultura, pigrizia mentale... non importa il mortivo.
    Una volta preso atto della cosa si hanno due strade, cedere all'illusione di cambiare le cose, o decidere di sfruttare queste persone. D'altra parte anche noi sfruttiamo animali per i nostri usi e consumi, è la legge naturale. Il mondo ha bisogno di persone decerebrate forse.
    Dovrebbero depenalizzare lo sfruttamento di questo 95%. E non importa se sono ricchi o poveri, sto parlando di ricchezza mentale.

Originariamente inviato da leon4rdo
    allora rifletti sul fatto che devi aggiornare la firma
    Fatto

Utente bannato
    Cmq il discorso è più complesso...perchè anche all'intero del 5% di illuminati si potrebbe fare un distinguo tra più illuminati degli altri...

Originariamente inviato da Nuvolari2
    Non ho capito perchè il prefetto è così sicuro che il ragazzino ritrovato vivo ci può essere finito dentro per sbaglio, mentre i due fratellini non possono che essere stati gettati giù da qualcuno....

ben difficile che due ragazzini, contemporaneamente, cadano in un pozzo, a meno che non sia stato coperto da legno marcio o simili.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da @rgo1
    l'equivalente del babau storpiato dal sussidiario...

http://it.wikipedia.org/wiki/Babau

l'uomo nero, viene di notte col buio rapisce i bambini nel sonno li chiude in un sacco e li porta via.

la filastrocca dice che se li tiene un anno intero ma più spesso non tornano più...

gli spieghi il babau ma gli sequestri i pokemon? vogliamo dare un eroe positivo alla fantasia di questi bambini?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio