anche l'attore in Proposta Indecente disse che scherzava.Originariamente inviato da vificunero
Quanto vuoi?![]()
Scherzo eh.![]()
anche l'attore in Proposta Indecente disse che scherzava.Originariamente inviato da vificunero
Quanto vuoi?![]()
Scherzo eh.![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
mi frega l'età, peccato![]()
una volta ho visto un film in cui ron jeremy non solo non si accoppiava, ma faceva anche la parte del fidanzato abbandonato [e alla fine moriva pure!]Originariamente inviato da Fran©esco
Io vorrei essere assunto per fare la parte di quello che sbircia la copula da dietro una tenda e che di nascosto si strozza il tacchino.
Ho sempre stimato tantissimo l'abnegazione professionale di questi attori.
Morto di fi*a? Brutta roba, n'è morto pure mio cugino.Originariamente inviato da kiz
una volta ho visto un film in cui ron jeremy non solo non si accoppiava, ma faceva anche la parte del fidanzato abbandonato [e alla fine moriva pure!]
ma quante ne sai?!?Originariamente inviato da kiz
una volta ho visto un film in cui ron jeremy non solo non si accoppiava, ma faceva anche la parte del fidanzato abbandonato [e alla fine moriva pure!]![]()
Se facessero solo film lesbo mica cadrebbe il mondo
l'ignoranza è benedetta
Senti ma sei io a te ti mando un pvt per avere un po' di dritte circa questo tale ron jeremy, è un problema?Originariamente inviato da kiz
una volta ho visto un film in cui ron jeremy non solo non si accoppiava, ma faceva anche la parte del fidanzato abbandonato [e alla fine moriva pure!]![]()
ron jeremy è un mio allievoOriginariamente inviato da ch_kat
Senti ma sei io a te ti mando un pvt per avere un po' di dritte circa questo tale ron jeremy, è un problema?![]()
Ma andare sul sicuro ed affittare quello in cui faceva il lupo cattivo di cappuccetto rosso e poi si incasinava la storia con Hansel e Gretel...Originariamente inviato da kiz
peggio! sbranato da dei nani vampiri!
che film di cacca, e l'avevo pure affittato...![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto