Originariamente inviato da yuri refolo
non avete colto![]()
![]()
Originariamente inviato da yuri refolo
non avete colto![]()
![]()
no, mi chiedevo: chissà se il seguire una corrente politico religiosa aiuta o meno a trovare un lavoro...
Prendi ad esempio Udeur/MastellaOriginariamente inviato da yuri refolo
no, mi chiedevo: chissà se il seguire una corrente politico religiosa aiuta o meno a trovare un lavoro...
http://www.anobii.com/isalreadyinuse
si, aiuta moltissimo, specialmente se scegli quella giusta, se sai stare al tuo posto e se ti metti a novanta talmenta tanto che un angolo retto in confronto è geometria relativaOriginariamente inviato da yuri refolo
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
era una domanda retoricaOriginariamente inviato da Mame 2.0
si, aiuta moltissimo, specialmente se scegli quella giusta, se sai stare al tuo posto e se ti metti a novanta talmenta tanto che un angolo retto in confronto è geometria relativa
mame, anche tu![]()
Yuri, rassegnati, le opzioni sono due, o sei troppo avanti per tutti noi, oppure questo è un caca3d![]()
a chicco e spiegati porco di quel campanaro il cane.Originariamente inviato da yuri refolo
era una domanda retorica
mame, anche tu![]()
![]()
macchè avanti, suOriginariamente inviato da TeoB
Yuri, rassegnati, le opzioni sono due, o sei troppo avanti per tutti noi, oppure questo è un caca3d![]()
è che mancano zanzauser, donfabio, skidx eccetera.
rintuzzo (voce del verbo rintuzzare):
le richieste di finanziamento fatte da associazioni ad enti privati passano sempre, giocoforza, per una persona, serve il rapporto umano. guarda caso, chiunque abbia interpellato ha enormi collus... ehm, contatti con la chiesa. chissà se quei soldi arriverebbero lo stesso se si sapesse che il finanziato legge con piacere il blog di m.e.r.d.a. ...
anche questa è una domanda retorica.
allora, sarò limpido (però qualcuno c'era già arrivato)...
mi pare che l'ingerenza nel mondo politico da parte della chiesa sia il male minore. peggio sono le corporazioni invisibili e la tendenza ad "aiutare" chi fa parte della stessa "famigghia".
esempio lampante, finanziamenti e patrocini.
altro esempio lampante, trovar lavoro a chi "fa parte della squadra".
sono entrambe due sottosezioni della "MAFIA"Originariamente inviato da yuri refolo
allora, sarò limpido (però qualcuno c'era già arrivato)...
mi pare che l'ingerenza nel mondo politico da parte della chiesa sia il male minore. peggio sono le corporazioni invisibili e la tendenza ad "aiutare" chi fa parte della stessa "famigghia".
esempio lampante, finanziamenti e patrocini.
altro esempio lampante, trovar lavoro a chi "fa parte della squadra".