cioè e uno schifo .... e pensare che avevo pensato di levarmi dalle pa*** tele2....
cioè e uno schifo .... e pensare che avevo pensato di levarmi dalle pa*** tele2....
Lo schifo è che non sono trasparenti e, secondo me, anche in malafede...
Ci sono molte persone che sono contente di Fastweb in quanto viaggiano veloci, ma forse non si rendono conto di essere fortunate... La velocità di Fastweb dipende dallo stato dei doppini che gestisce Telecom... Io ci credo che non sia colpa loro, il problema è che prima di stipulare un contratto uno non lo sa...
In secondo luogo a fronte di una gestione dell' utente che può sembrare efficente (ti danno 4 e-mail, hai il sito dove comunicare con loro ecc.) sono molto "ASSENTI".. Ho sepedito diverse e-mail e, a parte il messeggio che erano state spedite correttamente, non ho saputo più nulla.. Io ho disdetto il 26 febbraio, gli ho anche spedito un messaggio tramite e-mail per mettermi d'accordo per la restituzione dellì Hag.. SECONDO ME non si faranno sentire sperando che io attendendo una loro risposta, superi i 30 giori che ho per restituire l'Hag.. Questo per fatturarmi 110 euro per la trattenuta del loro materiale.. (E una mia congettura, ci tengo a dirlo).. Io sto aspettando solo la ricevuta della raccomandata che gli ho spedito e poi vado in un loro centro per restituire il tutto.. Vi farò sapere comunque (E mi sforzerò di essere obiettivo) Comunque se fai un giro su internet scopri che è pieno (ma pieno) di gente che è incazzata nera...
Ciao COCCO, ho letto del tuo problema e ti riassumo in poche righe quello che è successo a me e ad alcuni amici, tutti abbonati adsl 2 mega!
Io mi accorgo per primo del problema, circa 4 o 5 mesi fa mi accorgo che al amssimo per singolo download arrivo a 75 massimo 80 KB/s. Faccio dei test di velocità e tutti mi segnano che ho circa 600 Kb/s e circa 300 Kb/s. Contatto decine di volte la telecome finchè un tecnico un attimo più preparato si accorge che pagavo per il profilo 2 Mega ma aevo attivo il porfilo 640. Dopo infinite segnalazioni al servizio commerciale riesco finalmente a farmi fare il passaggio a 7 Mega!
Avevo detto di questa cosa agli amici e loro invece navigavano regolrmante a 2 mega. Pochi giorni dopo che la mia era stata passata a 7 mega avverto gli amici e sorpresa uno di loro si trova adesso ad avere lo stesso problema!
La prossima volta che chiami il reparto tecnico chiedi di verificare se hai attivo il profilo 2 mega o il profilo 640....