Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: windows server 2003

Utente di HTML.it
    ho un altro problem ache mi impedisce di testare perl.. io riescosolo a eseguire file presenti nella root.. tutti i fiel presenti nelle cartelle non possono essere eseguiti..

/index.php funziona... /files/index.php no.. mi dice file non trovato.. come mai?

Utente di HTML.it
    io sto sclerando.. php ha smesso di funzionare, perl pure.. ma non ho idea di quale é il problema..

ho seguito vari tutorial sia per php che per cgi.. funzionavano entrambi poi hanno smesso...

nel tutorial ufficiale del hosting ho trovato una parte che proprio non capisco.. magari mi sapete dire cosa devo fare..

4. Select the application to run with PHP and open its properties. An application
    can be a virtual Web server or any directory (i.e. "php"). If no application exists
    yet, one can be created on the Home Directory or Directory tab by clicking
    on Create.

5. Having a directory run as an application makes it easier to assign execute
    permissions, because the directory can be separately secured and can be assigned to
    its own AppPool. That way, PHP doesn't have to be enabled for all directories.
    sto impazzendo..

grazie

Permessi di invio