Originariamente inviato da ZuperDani
:quote:![]()
Originariamente inviato da ZuperDani
:quote:![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Originariamente inviato da badcat
Era un apprendista camionista...
un camionista vero non avrebbe fatto quel danno![]()
![]()
Eccoti quaaaaaaaa![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
se la macchina è in divieto di sosta con rimozione forzata, si può anche chiamare il servizio rimozione autoveicoli che interverrà con un carroattrezzi per spostare la macchina.Originariamente inviato da --LO--
pecchè?![]()
comunque, ok, l'autobotte pagherà i danni. ma spero che almeno i vigili abbian fatto la multa alla macchina in divieto di sosta parcheggiata in curva, se effettivamente era così![]()
Domanda scema: ma se veramente qualcuno parcheggia alla membro di cane che intralciae non nei parcheggi appositi, si può chiamare un vigile o qualcuno e farli multare, o posson parcheggiare dove gli pare?
No perchè se veramente non possono e continuano a farlo io non m'arrabbierei più di tanto, farei una chiamatina a un vigile dicendogli che ha un bel pò da guadagnare se fa una corsa qui![]()
Anche con un occhio solo.. non potevo esimermiOriginariamente inviato da LaJe
Eccoti quaaaaaaaa![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Aspettavo te ma Dani e Saibal han fatto il restoOriginariamente inviato da badcat
Anche con un occhio solo.. non potevo esimermi![]()
![]()
Semplicemente Me
That's amore...Originariamente inviato da LaJe
Aspettavo te ma Dani e Saibal han fatto il resto![]()
poi ora ho in più il fascino del pirata![]()
tipo il mio avatar (che mi sa ha menato rogna)![]()
Per ora hanno fatto solo un verbale dell'accaduto. Però se chiederanno un risarcimento danni al camionista a rigor di logica dovrebbero fare anche la multa alla sigonra che ha parcheggiato a cavolo. Per la serie che prende i soldi da una parte e li esce dall'altraOriginariamente inviato da --LO--
pecchè?![]()
comunque, ok, l'autobotte pagherà i danni. ma spero che almeno i vigili abbian fatto la multa alla macchina in divieto di sosta parcheggiata in curva, se effettivamente era così![]()
Domanda scema: ma se veramente qualcuno parcheggia alla membro di cane che intralciae non nei parcheggi appositi, si può chiamare un vigile o qualcuno e farli multare, o posson parcheggiare dove gli pare?
No perchè se veramente non possono e continuano a farlo io non m'arrabbierei più di tanto, farei una chiamatina a un vigile dicendogli che ha un bel pò da guadagnare se fa una corsa qui![]()
Però non so alla fine come andranno a finire le cose. Fatto sta che parcheggiando in maniera assurda e poi fanno pure le vittime, a badilate le prenderei certe persone.
Comunque testuali parole il vigile ha detto che se vai contro un mezzo fermo la colpa è solamente tua, anche se è parcheggiato alla coda di gatto. A me non sembra affatto giusto. Il camion che doveva fare? non doveva uscire di la perchè ci stava una macchina parcheggiata a tromba? (in caso vi venisse in mente ad un camion con rimorchio entrare è una cosa, uscire un'altra)
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
:master: :master: :master:Originariamente inviato da Neptune
Comunque testuali parole il vigile ha detto che se vai contro un mezzo fermo la colpa è solamente tua, anche se è parcheggiato alla coda di gatto . A me non sembra affatto giusto. Il camion che doveva fare? non doveva uscire di la perchè ci stava una macchina parcheggiata a tromba? (in caso vi venisse in mente ad un camion con rimorchio entrare è una cosa, uscire un'altra)
io avrei fatto pagare l'apprendista benzinaio
piattola.com/thule
Non c'è bisogno che lo dica un vigile, lo dice già la logica (e pure la legge): chi causa un danno ingiusto a terzi lo deve risarcire.Originariamente inviato da Neptune
Comunque testuali parole il vigile ha detto che se vai contro un mezzo fermo la colpa è solamente tua, anche se è parcheggiato alla coda di gatto.
Guarda che una violazione al codice della strada non autorizza a tirare contro la macchina: se la macchina è ferma, anche se sta dove non dovrebbe, la si può benissimo evitare. Quindi non è giustificato il danno.Originariamente inviato da Neptune
A me non sembra affatto giusto.
Chiamare i vigili, la polizia o i carabinieri.Originariamente inviato da Neptune
Il camion che doveva fare?