Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    Utente di HTML.it
    Ciao,

ti avevo detto il problema è complicato.

Comunque tiriamo le fila, il masterizzatore funziona, nero è stato reinstallato, i codec sono a posto.

Fai la prova con tmpgenc, visto che codifica con un encoder diverso l'mpeg1 e non il 2.

Le guide sono nei precedenti post.

Puo darsi che l'encoder mpg2 di nero si sia guastato, io posseggo nero 7 Ultra e l'encoder dovrei averlo, ma nelle impostazioni di nero vison, non mi permette di settarlo, forse è proprio un bug di nero, visto che la re-installazione non è servita.
    Ho trovato anche il plug in, ma non ho idea di dove metterlo,

si vede che faccio molti dvd.......

Prova a fare il film con tmpgenc se funziona potremo sempre ricodificalo in mpeg2.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982
    Ora sto usando TmpGenc per la conversione, appena finisce (Se va bene) o appena va di nuovo in blocco mi faccio risentire...

Grazie in anticipo per questo aiuto prezioso!

Eccomi di ritorno, ho messo a caricare sempre lo stesso film, si blocca al 21% su una scena (che non è la stessa dove si bloccava con Nero, ma nemmeno Nero si bloccava ogni volta sempre sulla stessa scena; cambiava di volta in volta) ed è comparso questo errore

[img=http://img167.imageshack.us/img167/4999/immagine2wf2.th.jpg]

quindi nemmeno Tmpgenc va...

Utente di HTML.it
    Ciao,

Allora, si rifiuta proprio il tuo computer di fare dvd...

La finestra dice che c'è stato un errore di lettura in un modulo proprio di TmpGenc dovrebbe bastarecambiare alcune impostazioni per risolvere il problema.

Sai non tutti i filmini delle vacanze sono uguali, alcuni solo leggermente difettosi, in un lettore non si nota ma se devi ricodificarli, ti costringono a cambiare impostazioni, o a sistemarli.

Pero il computer,non si è bloccato come con nero, spero...

Sembrerebbe che il tuo computer si rifiuti di fare dvd, potrebbe anche essere un problema hardware.

Se il computer non è recente, potrebbe essere un problema di surriscaldamento.

Proviamo a fare l'ultima prova, installa Everest

avvialo,

file > impostazioni > monitoraggio hardware > icone sensore

Seleziona in alto " mostra icone dei sensori " e utilizzo memoria e tutte le temperature.

Ti appariranno vicino all' orologio tutti i sensori delle temperature.

Ora non resta che riprovare ad usare nero vision 4, con un video diverso da quello che usavi di solito.

Se riesci a tenere aperto anke task manager, controlla se e quali processi dovessero richiedere molta memoria o uso della cpu.

Naturalmente, mentre nero vision fa il suo lavoro, dai un occhiata hai contatori, per notare se le temperature salgono, se ci vai su con il puntatore del muose, esce la descrizione di cosa monitora.

Se purtroppo è un problema di temperature, temo che ci sia poco da fare.

Ma non fasciamoci la testa prima di essercela rotta.

Ciao

Se seguo il percorso
    file > impostazioni > monitoraggio hardware > icone sensore

in realtà non mi compare la voce "monitoraggio hardware" e quindi non posso andare avanti....

Utente di HTML.it
    Ciao,

Eeehhhmmm ho sbagliato versione....
    Che vuoi farci la vecchiaia....

Everest Ultimate Edition 2007

home di everest

http://www.lavalys.com/

Ciao

Ho eseguito anche queste indicazioni.
    Ho messo EverestHome ultima edizione, poi ho iniziato a fare un dvd con un nuovo file .avi con cui non avevo mai provato, tenendo aperto sempre il Task Manager.

Allora... ovviamente si è bloccato e di nuovo reset. La temperatura che è cresciuta è stata quella relativa alla voce PWM che dall'inizio della conversione (50) è arrivata a 85.
    Nel task manager veniva utilizzato NeroVision.exe al 99-98-97% a seconda dei momenti. Il resto era occupato al 2-3% da EverestHome e TaskManager.

Non so più che c+++o fare! Sono incazzata nera! Ovviamente non con chi mi sta aiutando su questo forum, ma con sto cavolo di pc... non capisco che c... è successo visto che non ho fatto niente!
    E ora non so più fare uno straccio di dvd!

Utente di HTML.it
    Ciao,

Non so più che c+++o fare! Sono incazzata nera!
    Suvvia una signora si esprime diversamente............

Purtroppo anche questi valori sono nella norma, comincio ad essere a corto di idee.

Provo l'ultima e poi propongo una pausa di riflessione, magari stasera arrivano nuovi utenti con nuove conoscenze.

Proviamo a cambiare le cartelle di lavoro di nero vision , forse per qualche motivo, non riescono a lavorare correttamente.

Vai sul disco dove hai piiu' spazio, crea una cartella Chiamata " prove nero vision " all'interno crea tre cartelle chiamate, "file temporanei " - " File immagini salvati" - " File video importati" .

Avvia nero vision, nel wizard, clic sul pulsante "più" poi impostazioni e la scheda cartelle.

Segnati i vari percorsi per ripristinare in seguito le impostazioni predefinite, ed imposta tramite il pulsante sulla destra i rispettivi nuovi percorsi con le cartelle che hai creato nella cartella " prove nero vision.

Ora non ci resta che riprovare.

Dopo che hai resettato e riavviato il computer dai un occhiata al visualizzatore eventi, e se riesci a risalire a qualche errore connesso con il processo, postalo, può darsi che ci allarghi le vedute.

E poi...ora è quasi una questione di principio: Nero ha sempre funzionato e DEVE continuare a funzionare.
    Vedo che la pensiamo allo stesso modo, poi girando per trovare la soluzione, devo dire di non essere riuscito a trovare un altro programma semplice come nero vision da usare.

Quindi deve funzionare.

Che sia la volta buona.

Ciao

Ps. hai per caso installato prodotti cyberlink come power dvd o prodotti ulead come videostudio?

Utente di HTML.it
    Ciao,

Visto che la notte porta consiglio, vediamo se riusciamo a far funzionare nero vision 4.

Girando per il sito di nero ho visto che non basta disinstallare nero per pulire il sistema, alcuni plug-in rimangono nel sistema, se corrotti possono dare problemi.
    Serve un prodotto apposito per eradicare completamente i plug-in.

Prova a dare un occhiata a questa pagina ed a seguire le indicazioni nella voce
    " Nero Vision visualizza il messaggio di errore: Transcodifica non riuscita"

Nero vision support

E' vero che a te il messaggio non compare ma forse, visto che il computer si blocca non riesce a visualizzare il messaggio, il problema dovrebbe essere quello.

Per togliere definitivamente i prodotti nero, vai in questa pagina

Nero Cleantools

scaricati la strumento adatto alla tua versione ed applica i suggerimenti descritti,

In questo modo riporteremo nero alle condizioni di fabrica, in modo da essere sicuri che non sia lui il colpevole.

Ciao

Già provato e riprovato con CleanTools.

Oggi mi è venuto in mente di deframmentare (così...) vado per deframmentare l'HD C e la deframmentazione si ferma al 35% dicendomi che non c'è spazio a sufficienza.
    Mi meraviglio.. su 40GB ne sono occupati solo 11Gb. Forse è questo il guaio, qualcuno sa aiutarmi?

Permessi di invio