Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Utente di HTML.it
    guardavo Acrobat reader il quale +o- fà quello che mi serve:

salva un file unico pagina per pagina
    e poi mi sembra faccia anche la ricerca del testo

quindi pensavo mal che vada poteva essere una soluzione automatizzare il tutto (presumo tramite java in quanto lo supporta già all'interno)

Anche se però rimane mia priorità se possibile farlo tramite Api o affini, in maniera che fosse più pulito.

Se l'idea di automatticare il tutto non è fattibile,come se non l'avessi detta.

Ora girovagando un pò on-line ho trovato qualche libreria, ma non riesco a capire se esattamente fanno quello che cerco. In quanto tutte quelle viste fanno l'estrazione del testo, ma mi pare nessuna faccia la suddivisione delle pagine e il salvataggio con un nome ben preciso

Utente di HTML.it
    fatta!!!..penso di aver trovato la soluzione.

Tramite due programmi mi divido il files pdf nelle varie pagine e mi creo i vari txt

Ora mi rimane un'ultimo passo:

tutti i files sono strutturati uguali e hanno tutti alla medesima riga un codice che mi servirebbe fosse estratto ed inserire questo codice come nome del files.

Ora volevo chiedervi come poter eseguire questa procedura dato che i files sono tutti nella stessa directory, quindi pensavo di creare un ciclo che in automatico estraesse dal file quel codice e lo inserisse nel nome...che mi consigliate??

graciess

Permessi di invio