Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Originariamente inviato da lnessuno
    ho letto anche io quel commento, nell'ora di pranzo... non ha tutti i torti ne, cioè, io avevo le casse spente e mi pesava troppo il mulo ad accenderle ma credo che una spiegazioncina sotto, anche non troppo dettagliata ci sarebbe stata bene..
    Si, ma non puoi fare una paternale del genere sulla decadenza della società e poi mettere tra i preferiti la rana pazza. NON PUOI

-OMG
    -LOL
    -ROTFL! awesome!
    -how did u do that?
    -LOALLL
    -that's just stupid
    - you are stupid, retarded fuck you
    -LOL

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da whitefox
    Si, ma non puoi fare una paternale del genere sulla decadenza della società e poi mettere tra i preferiti la rana pazza. NON PUOI
    tu non capisci, la rana pazza è pura arte da artisti con la puzza sotto il naso, alla stregua christina aguilera o britni per quanto riguarda la musica... vedi thread di qualche giorno fa

tu non capisci, la rana pazza è pura arte da artisti con la puzza sotto il naso, alla stregua christina aguilera o britni per quanto riguarda la musica... vedi thread di qualche giorno fa
    Che thread? Me lo sono perso!

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    ho letto anche io quel commento, nell'ora di pranzo... non ha tutti i torti ne, cioè, io avevo le casse spente e mi pesava troppo il mulo ad accenderle ma credo che una spiegazioncina sotto, anche non troppo dettagliata ci sarebbe stata bene..
    Ma infatti è un filmato fatto da dei nerdoni bioinformatici per biologi altrettanto nerdoni

(cmq con un background di biologia delle superiori si arriva a capire già metà della roba )

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Ehm, non per fare il guastafeste, ma nella colonnina a lato c'è lo stesso video commentato.

Permessi di invio