E, comunque vada, finché non viene rinnovato il contratto viene riconosciuta un'indennità.
E, comunque vada, finché non viene rinnovato il contratto viene riconosciuta un'indennità.
no spiega perchè io sta voce non l'ho mai vista in busta paga.Originariamente inviato da Miles Messervy
mi associo alla richiesta di lufoOriginariamente inviato da lufo5
no spiega perchè io sta voce non l'ho mai vista in busta paga.
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Mi fai un esempio pratico? No perché io ho avuto un aumento oggi e vorrei capire se rallegrarmene.Originariamente inviato da dokk
Carletto, sai che gli eventuali aumenti aziendali che puoi aver avuto possono essere assorbiti in quelli da CCNL?
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
toh, proprio riferito al CCNL del commercio:Originariamente inviato da lufo5
no spiega perchè io sta voce non l'ho mai vista in busta paga.
http://lavoro.newsfood.com/Articolo/News.asp?UN=1092
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
mi pare normale che all'aumento del ccnl se tu prendi già più del minimo previsto+aumento conesso, non ti possa spettare alcun effettivo incremento.Originariamente inviato da Arhica73
Mi fai un esempio pratico? No perché io ho avuto un aumento oggi e vorrei capire se rallegrarmene.
Originariamente inviato da Arhica73
Mi fai un esempio pratico? No perché io ho avuto un aumento oggi e vorrei capire se rallegrarmene.
il mio commerciale ha detto che sarebbe meglio aspettare l'aumento del Ccnl prima dell'aumento aziendale...mi sta inciufolando? :master:
cioè, io che sono al 4 livello, dovrei avere 7€ al mese a partire da Aprile 2007 fino a che non viene trovato un accordo?Originariamente inviato da alda
toh, proprio riferito al CCNL del commercio:
http://lavoro.newsfood.com/Articolo/News.asp?UN=1092
cos'è, una presa per il didietro?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
7*14 sono 100€/anno di aumento. Credi che il rinnovo del contratto ti porterà di più?Originariamente inviato da blekm
cioè, io che sono al 4 livello, dovrei avere 7€ al mese a partire da Aprile 2007 fino a che non viene trovato un accordo?
![]()
oh, non te la prendere con me, l'IVC è una cosa introdotta con l'accordo del 1993...Originariamente inviato da blekm
cioè, io che sono al 4 livello, dovrei avere 7€ al mese a partire da Aprile 2007 fino a che non viene trovato un accordo?
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?