Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
  1. #11
    Originariamente inviato da dAb
    Alla mia ragazza, con chiunque sia.
    :quote: :quote: :quote: :quote:
    .: Teju.it - Una vita da raccontare
    .: 8s8.it - Wordpress gratis per tutti
    .: Vado.li - Accorcia URL

  2. #12

    Re: Dedica e citazione nella tesi di laurea

    Originariamente inviato da redmak
    e in più una citazione, una frase d'effetto.

    .
    "La vostra soddisfazione è il nostro miglior premio"

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    Io ho messo cme prima pagina una copia del frontespizio, come seconda pagina la frase ad effetto in un riquadro in alto a destra, poi tutta la tesi e in fondo tipo 4/5 pagine di ringraziamenti


    Darksky: quella scena è bellissima

  4. #14

    Re: Dedica e citazione nella tesi di laurea

    Originariamente inviato da redmak
    Salve a tutti

    Sto scrivendo la tesi. Vorrei inserire la dedica (d'obbligo) nella prima pagina e in più una citazione, una frase d'effetto. Formalmente, come si fa? Si mette la dedica allineata a destra sulla prima pagina e la citazione la pagina seguente con lo stesso sistema? Oppure se ne mette solo una delle due? Oppure cosa?

    Grazie.
    D'obbligo?


    A Gesù, che mi ha guidato mani, mente e cuore.

    Va bene?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #15
    A carnauser. Cosi' si vede il tuo nome su una tesi.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  6. #16
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Dedica e citazione nella tesi di laurea

    Originariamente inviato da redmak
    Salve a tutti

    Sto scrivendo la tesi. Vorrei inserire la dedica (d'obbligo) nella prima pagina e in più una citazione, una frase d'effetto. Formalmente, come si fa? Si mette la dedica allineata a destra sulla prima pagina e la citazione la pagina seguente con lo stesso sistema? Oppure se ne mette solo una delle due? Oppure cosa?

    Grazie.
    non è assolutamente d'obbligo

    cmq sempre viste su 2 pagine diverse e sempre messe su 2 pagine diverse, allineate a dx sexondo i margini di dx.. come sui libri per intenderci

  7. #17
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: Dedica e citazione nella tesi di laurea

    Originariamente inviato da taddeus
    D'obbligo?


    A Gesù, che mi ha guidato mani, mente e cuore .

    Va bene?
    ma la mente era altrove

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di redmak
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    83

    Re: Re: Dedica e citazione nella tesi di laurea

    Originariamente inviato da taddeus
    D'obbligo?


    A Gesù, che mi ha guidato mani, mente e cuore.

    Va bene?
    Il problema non è il COSA ma il COME scriverlo, proprio al livello di regole tipografiche!

  9. #19

    Re: Re: Re: Dedica e citazione nella tesi di laurea

    Originariamente inviato da redmak
    Il problema non è il COSA ma il COME scriverlo, proprio al livello di regole tipografiche!
    Ovvio, terza di copertina, in basso a sinistra e bianco su bianco.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #20
    Io ai miei tempi la dedica non ce l'avevo messa, ma sono comparsa su quella di ZD e tanto mi basta.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.