:quote: :quote:Originariamente inviato da dAb
Alla mia ragazza, con chiunque sia.![]()
:quote: :quote:
"La vostra soddisfazione è il nostro miglior premio"Originariamente inviato da redmak
e in più una citazione, una frase d'effetto.
.
Io ho messo cme prima pagina una copia del frontespizio, come seconda pagina la frase ad effetto in un riquadro in alto a destra, poi tutta la tesi e in fondo tipo 4/5 pagine di ringraziamenti
Darksky: quella scena è bellissima![]()
D'obbligo?Originariamente inviato da redmak
Salve a tutti![]()
Sto scrivendo la tesi. Vorrei inserire la dedica (d'obbligo) nella prima pagina e in più una citazione, una frase d'effetto. Formalmente, come si fa? Si mette la dedica allineata a destra sulla prima pagina e la citazione la pagina seguente con lo stesso sistema? Oppure se ne mette solo una delle due? Oppure cosa?
Grazie.
A Gesù, che mi ha guidato mani, mente e cuore.
Va bene?
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
A carnauser. Cosi' si vede il tuo nome su una tesi.
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
non è assolutamente d'obbligoOriginariamente inviato da redmak
Salve a tutti![]()
Sto scrivendo la tesi. Vorrei inserire la dedica (d'obbligo) nella prima pagina e in più una citazione, una frase d'effetto. Formalmente, come si fa? Si mette la dedica allineata a destra sulla prima pagina e la citazione la pagina seguente con lo stesso sistema? Oppure se ne mette solo una delle due? Oppure cosa?
Grazie.
cmq sempre viste su 2 pagine diverse e sempre messe su 2 pagine diverse, allineate a dx sexondo i margini di dx.. come sui libri per intenderci
ma la mente era altroveOriginariamente inviato da taddeus
D'obbligo?
A Gesù, che mi ha guidato mani, mente e cuore .
Va bene?![]()
Il problema non è il COSA ma il COME scriverlo, proprio al livello di regole tipografiche!Originariamente inviato da taddeus
D'obbligo?
A Gesù, che mi ha guidato mani, mente e cuore.
Va bene?
Ovvio, terza di copertina, in basso a sinistra e bianco su bianco.Originariamente inviato da redmak
Il problema non è il COSA ma il COME scriverlo, proprio al livello di regole tipografiche!
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Io ai miei tempi la dedica non ce l'avevo messa, ma sono comparsa su quella di ZD e tanto mi basta.![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.