Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di Tux7000
    @tuaregwind
    Ho visto il tuo sito.
    Posso darti un consiglio? Le immagini che hai messo come sfondo pesano in media 650 kb, questo comporta tempi di caricamento molto alti per gli utenti che non dispongono di una ADSL, pertanto ti consiglio di ridurne il peso in maniera significativa.

Ovviamente è solo un consiglio.

Ciao

Si hai ragione :quote: e che o fatto le cose in fretta le ridurro tutte a 100Kb/ 80kb ? penso che vada bene usero Mhov Immage Resizer e le riduco.
    Grazie di nuovo
    Intel Pentium 4 CPU 1500Mhz 512 Ram(dimm) Nvidia GeoForceMH 100/200
    Asus

Originariamente inviato da tuaregwind
    No scusa non voglio creare confusione , come o riportato index e un mio errore grammaticale qui sul forum, o usato Front page 2003 i files non li ho rinominati sono tutti giusti ricontrollero per sicurezza, ...........quello che ho detto forse esposto male e che dal mio --Pannello di Controllo su Register.it -- vedo due index..........e uno deve essere quello della Parking Page di register.it perche lo vedo nel mio file system sul mio spazio web e di li lo anche aperto perche non capivo come mai avevo due index, e ho visto che non era quello fatto da me ma probabilmente inserito da loro, forse per qualche ragione tecnica di cui pero non saprei dire.
    forse non mi sono spiegato bene.
    tu hai creato il file index punto acca ti emme
    sul server c'è anche il file index punto acca ti emme elle
    sono DIVERSI!!
    hanno estensione diversa! uno ha .htm (il tuo) l'altro ha .html (il loro)
    cancella quello con estensione .html (il loro) e rinomina il tuo con estensione .html invece di .htm

HTH
    Zappa
    [PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
    [Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]

chiedo scusa. ...o fatto un gran ca.....os, o rinominato il file e ho cancellato l'altro come avevi/te detto, o imparato qualcosa di nuovo oggi.
    Procedero a ridimensionare tutte le foto settimana prossima, Vi ringrazio moltissimo ci avrei passato ore senza capirci un H......prosimamente faro l'indicizzazione.
    Asus

Utente bannato
    Originariamente inviato da homezappa
    forse non mi sono spiegato bene.
    tu hai creato il file index punto acca ti emme
    sul server c'è anche il file index punto acca ti emme elle
    sono DIVERSI!!
    hanno estensione diversa! uno ha .htm (il tuo) l'altro ha .html (il loro)
    cancella quello con estensione .html (il loro) e rinomina il tuo con estensione .html invece di .htm

HTH
    Zappa
    Gestisco anche io un paio di siti su register e ti assicuro che l'estensione dell'index sia html o htm non ha nessuna importanza

Originariamente inviato da Hobby
    Gestisco anche io un paio di siti su register e ti assicuro che l'estensione dell'index sia html o htm non ha nessuna importanza
    Certo, ma se ci sono entrambi i files, Apache (perchè di Apache si tratta) darà la priorità ad uno solo di essi per default, no?
    E pare proprio che la priorità sia per index.html

HTH
    Zappa
    [PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
    [Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]

Si però finalmente seguendo i consigli di Homezappa Ricman e tuc7000 .....lo vede anche il sottoscritto la propia mostruosa creatura o mandato un paio di link a miei conoscenti e ora lo vedono, mentre prima veniva visualizzata solo la pagina del parking di Register.it quella con lo sfondo verde e i link vari sulle cinqueterre.
    Io prima di postare o navigato parecchio sul sito di Register e mi son letto parecchie FAQ ,senza trovar le risposte, se devo essere ancora piu franco e una settimana intera che cerco di capire il problema oggi in meno di due ore il mio cervello si è rimesso in moto. ma GRAZIE AI CONSIGLI RICEVUTI, SE NO CI PASSAVO SU ANCHE IL WEEK END
    Asus

Utente bannato
    Originariamente inviato da homezappa
    Certo, ma se ci sono entrambi i files, Apache (perchè di Apache si tratta) darà la priorità ad uno solo di essi per default, no?
    E pare proprio che la priorità sia per index.html

HTH
    Zappa
    Certo ma perchè ci dovrebbero essere entrambi?

Permessi di invio