Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    Utente di HTML.it L'avatar di longline

Re: Re: Re: Re: Re: Re: musicist(ofili) che ne pensate?

Originariamente inviato da Sergiao
    No, se ci fosse stato mame lì sarebbe stato così contento di essere un batterista di professione che a fine concerto con la stessa bacchetta si sarebbe fatto anche sodomizzare.
    Secondo me Mame invece avrebbe detto:

"Ma con il mazzo che mi faccio per suonare bene la batteria, possibile che in questa performance di 2 persone che pestano sulla batteria la gente ricordi proprio quello che fa il somaro invece di quello che si fa un culo così per suonare bene?"

Re: Re: Re: Re: Re: Re: musicist(ofili) che ne pensate?

Originariamente inviato da Sergiao
    No, se ci fosse stato mame lì sarebbe stato così contento di essere un batterista di professione che a fine concerto con la stessa bacchetta si sarebbe fatto anche sodomizzare.
    uggesù, ma che c'azzecca? posto che siano una band famosa e affiatata, che siano fondamentalmente dei buffoni a cui piace immensamente ciò che fanno con l'innegabile vantaggio di guadagnarci anche un sacco di soldi, posto che per un piatto di lenticchie anche mame farebbe suonare la sua batteria a una scimmia... con tutti questi presupposti... ma sarà una esibizione "strana"? ne vedi tante di band dal vivo in questi show ma è la prima volta che ne vedo una che fa suonare i piatti al bassista (in contro tempo se non sono pure sorda)... tutto lì
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: musicist(ofili) che ne pensate?

Originariamente inviato da the_hi†cher
    uggesù, ma che c'azzecca? posto che siano una band famosa e affiatata, che siano fondamentalmente dei buffoni a cui piace immensamente ciò che fanno con l'innegabile vantaggio di guadagnarci anche un sacco di soldi, posto che per un piatto di lenticchie anche mame farebbe suonare la sua batteria a una scimmia... con tutti questi presupposti... ma sarà una esibizione "strana"? ne vedi tante di band dal vivo in questi show ma è la prima volta che ne vedo una che fa suonare i piatti al bassista (in contro tempo se non sono pure sorda)... tutto lì
    No ma guarda, veramente non c'è niente di strano eh, non so come dirtelo
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di longline

in contro tempo se non sono pure sorda
    In levare... e che problema c'è? Cancelliamo lo Ska e il Reggae?

edit: (tra l'altro il batterista fa lo stesso intorno a 1:50..)

Originariamente inviato da longline
    "Ma con il mazzo che mi faccio per suonare bene la batteria, possibile che in questa performance di 2 persone che pestano sulla batteria la gente ricordi proprio quello che fa il somaro invece di quello che si fa un culo così per suonare bene?"

:quote:
    l'ignoranza è benedetta

boh.. a me non sembra chissà che cosa strana.. sarà che nel nostro gruppo alle prove ogni 2-3 c'è un giramento di strumenti generale per il quale tutti suonano tutto, o che ai concerti io e l'altro chitarrista ci mettavamo uno dietro l'altro e ognuno suonava l'altra chitarra (poi ci siamo rotti di farlo e soprattutto molte volte il posto piccolo non permette evoluzioni strane) ... però boh.. non mi pare na cosa assurda
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Re: musicist(ofili) che ne pensate?

mi stavo guardando una vecchia puntata dallo show di letterman e mi son quasi strozzata dal ridere quando è arrivato il momento dell'ospite musicale
    http://www.youtube.com/watch?v=3rcUsFatXw4

anche letterman sembra perplesso
    riflettendoci mi viene una domanda a cui solo i talentuosi (aehmm) musicisti del forum possono rispondere... ma se lo facessero a voi, dove gliela infilereste quella bacchetta? siete gelosi del vostro strumento sopra (o sotto) il palco?
    per lo show si da tutto, ma una volta ho minacciato un bassista di morte perchè ha messo il piede sopra la mia grancassa.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

ne vedi tante di band dal vivo in questi show ma è la prima volta che ne vedo una che fa suonare i piatti al bassista (in contro tempo se non sono pure sorda)... tutto lì

http://video.google.it/videoplay?doc...arch&plindex=0
    l'ignoranza è benedetta

comunque

seriamente
    Non mi faccio problemi se si scherza, specialmente se un gruppo è affiatato come loro, si perchè hanno un tiro dell'altro mondo, il batterista è uno spettacolo, un po' tutti lo sono.

Però se me lo facesse un pagliaccio punk-a-bestia come è capitato con bassista PIEDOGRANCASSATO, mi girerebbero i maroni

La mia batteria la può suonare chiunque, l'ultimo concerto che ho fatto ho condiviso il palco con un gruppo, il batterista è un amico, loro facevano cover Toto, per me è stato un onore prestargli la batteria, perchè ho molta stima di lui, ed è stato bello sentire come suona dall'esterno io mio strumento, cioè "DA PAURAAAAAAA"
    Poi li parliamo di professione, se il bassista in questione rompe un piatto, il giorno dopo lo sponsoe gliene paga un altro, se rompo un piatto io, sono due serate a suonare per ricomprarlo, non è tanto bellla come cosa.

Lo scambiarsi li strumenti è bellissimo, quando però impari una canzone fatta bene, cioè te la studi e la esegui al meglio delle tue possibilità in quel contesto.

Solo gli Eli possono permettersi di suonar male scambiandosi gli strumenti, ma loro sono degli Dei quindi non fa testo............

Non amo molto i cazzeggiamenti in musica, quelle scene isteriche dove per far ridere il pubblico, devi scartavetrare in faccia la chitarra al tuo tastierista ecc ecc, penso che un bravo frontman e un bravo gruppo che lo supporta abbia bisogno solo di COMPLICITA' e di fantasia, cioè di battute ironiche dette nei giusti punti.

Quei gruppi punk/demenzio/sinistro/defincentoidi che hanno le chitarre con il suono delle zanzariere, non li sopporto, mi annoiano, non fanno ridere, anzi fanno piangere.

Elio non ha bisogno di sputare sul palco per far ridere, lo fa e basta.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da Mame 2.0

Lo scambiarsi li strumenti è bellissimo, quando però impari una canzone fatta bene, cioè te la studi e la esegui al meglio delle tue possibilità in quel contesto.

Solo gli Eli possono permettersi di suonar male scambiandosi gli strumenti, ma loro sono degli Dei quindi non fa testo............

Non amo molto i cazzeggiamenti in musica, quelle scene isteriche dove per far ridere il pubblico, devi scartavetrare in faccia la chitarra al tuo tastierista ecc ecc, penso che un bravo frontman e un bravo gruppo che lo supporta abbia bisogno solo di COMPLICITA' e di fantasia, cioè di battute ironiche dette nei giusti punti.
    ma infatti noi ci scambiamo gli strumenti solo in sala prove

e la scenetta di suonare io la chitarra dell'altro e lui la mia (mentre ognuno ha addosso la propria ovviamente) l'abbiamo fatta solo le prime prime volte.. poi rompe le balle

però io voglio fare una canzone dal vivo in cui ci scambiamo gli strumenti.. sarebbe troppo bello l'unico problema sarebbe il sax... non è che uno prende e lo suona per una canzone come se niente fosse
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Permessi di invio