Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
    Originariamente inviato da geppo80
    e per i prossimi 17 o 27?
    ha buone chance che nei prossimi anni gli scenda comunque... se le cose vanno avanti cosi'...
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    è colpa di chavez
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da dwarf78
    ha buone chance che nei prossimi anni gli scenda comunque... se le cose vanno avanti cosi'...
    bah.. non voglio entrare in dettagli che nemmeno capisco, ma da servizi visti in tv mi sembrava di aver capito che era una grande inculata.. anche se onestamente un tasso fisso al 5% mi sembra altino..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    e per i prossimi 17 o 27?
    bueno, tra 10 giorni se tutto va bene abbassano i tassi e se no, ho tempo un anno per cambiare da variabile a fissa e vedremo.

Originariamente inviato da agiaco
    è colpa di chavez
    sarà colpa di bush

bah.. non voglio entrare in dettagli che nemmeno capisco, ma da servizi visti in tv mi sembrava di aver capito che era una grande inculata.. anche se onestamente un tasso fisso al 5% mi sembra altino..

a me sembra buono invece
    piattola.com/thule

per me non lo è stato.
    Se avessi comprato nel 2001, per esempio, con l'euribor che è sceso fin sotto al 2% avrei visto la mia quota diminuire di un bel po...

io ho comprato a febbraio 2004, male male non è andata ma nemmeno rose e fiori, ovvio.

Originariamente inviato da lookha
    per me non lo è stato.
    Se avessi comprato nel 2001, per esempio, con l'euribor che è sceso fin sotto al 2% avrei visto la mia quota diminuire di un bel po...

io ho comprato a febbraio 2004, male male non è andata ma nemmeno rose e fiori, ovvio.

vedi bene ché quell'ultima curva sembra tendere verso vette inimmaginabili
    piattola.com/thule

Originariamente inviato da lookha
    Vabbeh, ma adesso hai una casetta vicina al mare, dove poter ospitare gli amici che ti vengonoa trovare

E' colpa mia.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio