ha buone chance che nei prossimi anni gli scenda comunque... se le cose vanno avanti cosi'...Originariamente inviato da geppo80
e per i prossimi 17 o 27?![]()
ha buone chance che nei prossimi anni gli scenda comunque... se le cose vanno avanti cosi'...Originariamente inviato da geppo80
e per i prossimi 17 o 27?![]()
My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!
è colpa di chavez
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
bah.. non voglio entrare in dettagli che nemmeno capisco, ma da servizi visti in tv mi sembrava di aver capito che era una grande inculata.. anche se onestamente un tasso fisso al 5% mi sembra altino..Originariamente inviato da dwarf78
ha buone chance che nei prossimi anni gli scenda comunque... se le cose vanno avanti cosi'...![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
bueno, tra 10 giorni se tutto va bene abbassano i tassi e se no, ho tempo un anno per cambiare da variabile a fissa e vedremo.Originariamente inviato da geppo80
e per i prossimi 17 o 27?
![]()
sarà colpa di bushOriginariamente inviato da agiaco
è colpa di chavez![]()
Originariamente inviato da geppo80
bah.. non voglio entrare in dettagli che nemmeno capisco, ma da servizi visti in tv mi sembrava di aver capito che era una grande inculata.. anche se onestamente un tasso fisso al 5% mi sembra altino..
a me sembra buono invece
piattola.com/thule
per me non lo è stato.Originariamente inviato da geppo80
bah.. non voglio entrare in dettagli che nemmeno capisco, ma da servizi visti in tv mi sembrava di aver capito che era una grande inculata.. anche se onestamente un tasso fisso al 5% mi sembra altino..
Se avessi comprato nel 2001, per esempio, con l'euribor che è sceso fin sotto al 2% avrei visto la mia quota diminuire di un bel po...
![]()
io ho comprato a febbraio 2004, male male non è andata ma nemmeno rose e fiori, ovvio.
Originariamente inviato da lookha
per me non lo è stato.
Se avessi comprato nel 2001, per esempio, con l'euribor che è sceso fin sotto al 2% avrei visto la mia quota diminuire di un bel po...
![]()
io ho comprato a febbraio 2004, male male non è andata ma nemmeno rose e fiori, ovvio.
vedi bene ché quell'ultima curva sembra tendere verso vette inimmaginabili![]()
piattola.com/thule
Vabbeh, ma adesso hai una casetta vicina al mare, dove poter ospitare gli amici che ti vengonoa trovareOriginariamente inviato da lookha
io ho comprato a febbraio 2004, male male non è andata ma nemmeno rose e fiori, ovvio.![]()
E' colpa mia.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa