Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
infatti.Originariamente inviato da blekm
queste cose ci possono stare, considerando che è una beta appena rilasciata
Però è giusto segnalarle!
se vedi nero,
spara a vista
che brutto fotomontaggio. la faccina non è perfetta, ma almeno la si vede.
la si può ammirare qui.
![]()
no caro, nessun fotomontaggio.Originariamente inviato da smal
che brutto fotomontaggio. la faccina non è perfetta, ma almeno la si vede.
la si può ammirare qui.
![]()
ho letto anche io quell'articolo, e stamattina mi ha dato quel risultato.
comunque dalla mia immagine puoi leggere l'indirizzo con cui ho provato, e SE TU AVESSI LETTO L'ARTICOLO CHE HAI LINKATO, avresti anche capito che io il test l'ho fatto con il primo indirizzo (cercando acid test 2 su google è stato il primo risultato), mentre nell'articolo si dice che IE8 non passa l'acid test DEL SECONDO LINK.
Quindi, in poche parole, abbiamo ragione tutti e due.
Io però non ho fatto nessun fotomontaggio, e sinceramente non mi sembra nemmeno giusto che tu venga qui ad accusarmi quando sembra che tu non abbia nemmeno letto l'articolo che citi.
se vedi nero,
spara a vista
Scusate non ho capito una cosa.
L'installazione sovrascrive IE7 oppure aggiunge un browser, diciamo, standalone?
Nel caso la risposta fosse "sovrascrive"... non c'è un modo per avere il "multibrowser" come si fa con IE5 IE6 IE7?
Tnx
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
l'installazione sovrascrive ie7, con la possibilità, com'è stato x ie7, di poter tornare da ie8 ad ie7.Originariamente inviato da ricman
Scusate non ho capito una cosa.
L'installazione sovrascrive IE7 oppure aggiunge un browser, diciamo, standalone?
Nel caso la risposta fosse "sovrascrive"... non c'è un modo per avere il "multibrowser" come si fa con IE5 IE6 IE7?
Tnx
Grazie mille... mi sa che dovrò aspettare... Non posso mica installare e disinstallare ogni volta che voglio testare il sito!!Originariamente inviato da smal
l'installazione sovrascrive ie7, con la possibilità, com'è stato x ie7, di poter tornare da ie8 ad ie7.![]()
Peccato...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
piccola differenza con ie7 beta: ie8 beta c'ha un pulsante che consente di passare ad ie7 velocemente, l'unico aspetto negativo è che per essere attivo ie7 su ie8 c'è da riavviare il borwser dopo aver selezionato il pulsante.Originariamente inviato da ricman
Grazie mille... mi sa che dovrò aspettare... Non posso mica installare e disinstallare ogni volta che voglio testare il sito!!![]()
Peccato...