Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...



    piccoli errorini qua e la (ne ho visti parecchi):
    queste cose ci possono stare, considerando che è una beta appena rilasciata
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  2. #12
    Originariamente inviato da blekm
    queste cose ci possono stare, considerando che è una beta appena rilasciata
    infatti.
    Però è giusto segnalarle!
    se vedi nero,
    spara a vista

  3. #13
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    Acid Test 2

    che brutto fotomontaggio. la faccina non è perfetta, ma almeno la si vede.
    la si può ammirare qui.


  4. #14
    Originariamente inviato da smal
    che brutto fotomontaggio. la faccina non è perfetta, ma almeno la si vede.
    la si può ammirare qui.

    no caro, nessun fotomontaggio.

    ho letto anche io quell'articolo, e stamattina mi ha dato quel risultato.

    comunque dalla mia immagine puoi leggere l'indirizzo con cui ho provato, e SE TU AVESSI LETTO L'ARTICOLO CHE HAI LINKATO, avresti anche capito che io il test l'ho fatto con il primo indirizzo (cercando acid test 2 su google è stato il primo risultato), mentre nell'articolo si dice che IE8 non passa l'acid test DEL SECONDO LINK.

    Quindi, in poche parole, abbiamo ragione tutti e due.

    Io però non ho fatto nessun fotomontaggio, e sinceramente non mi sembra nemmeno giusto che tu venga qui ad accusarmi quando sembra che tu non abbia nemmeno letto l'articolo che citi.
    se vedi nero,
    spara a vista

  5. #15
    Scusate non ho capito una cosa.
    L'installazione sovrascrive IE7 oppure aggiunge un browser, diciamo, standalone?

    Nel caso la risposta fosse "sovrascrive"... non c'è un modo per avere il "multibrowser" come si fa con IE5 IE6 IE7?


    Tnx
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  6. #16
    Originariamente inviato da ricman
    Scusate non ho capito una cosa.
    L'installazione sovrascrive IE7 oppure aggiunge un browser, diciamo, standalone?

    Nel caso la risposta fosse "sovrascrive"... non c'è un modo per avere il "multibrowser" come si fa con IE5 IE6 IE7?


    Tnx
    l'installazione sovrascrive ie7, con la possibilità, com'è stato x ie7, di poter tornare da ie8 ad ie7.

  7. #17
    Originariamente inviato da smal
    l'installazione sovrascrive ie7, con la possibilità, com'è stato x ie7, di poter tornare da ie8 ad ie7.
    Grazie mille... mi sa che dovrò aspettare... Non posso mica installare e disinstallare ogni volta che voglio testare il sito!!
    Peccato...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  8. #18
    Originariamente inviato da ricman
    Grazie mille... mi sa che dovrò aspettare... Non posso mica installare e disinstallare ogni volta che voglio testare il sito!!
    Peccato...
    piccola differenza con ie7 beta: ie8 beta c'ha un pulsante che consente di passare ad ie7 velocemente, l'unico aspetto negativo è che per essere attivo ie7 su ie8 c'è da riavviare il borwser dopo aver selezionato il pulsante.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.