Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Fatti fare un preventivo, e se il preventivo costa più dell'obiettivo nuovo, prendi un martello e lo triti fino fino come il prezzemolo per il pesto...almeno ti sfoghi
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Originariamente inviato da Federix
    Fatti fare un preventivo, e se il preventivo costa più dell'obiettivo nuovo, prendi un martello e lo triti fino fino come il prezzemolo per il pesto...almeno ti sfoghi
    Ma già se mi costa più di 350€ mi sa che lo uso come fermacarte e quando ho i soldi (tanti) mi faccio la versione IS :-(

Stesso prezzo, nuova ho visto una canon 350d con ottica 18-50
    com'è?

avrei trovato la 20d a 505 euro con il 18-55
    oppure la 30d a 620 sempre col 18-55

cosa prendere?
    non vorrei spendere troppo, nel senso che non so fino a che punto mi spingerò con sta storia della fotografia

per il poco che conosco del mondo canon, tra 20d e 30d cambia molto poco, quindi quasi quasi meglio risparmiare 100 euro

Utente di HTML.it L'avatar di saut
    è irrilevante, il 18-55 è comunque un'ottica ciofeca (ma per un fotoamatore va BENISSIMO).

tra 20d e 30d ci sono delle differenze..sinceramente ti dico, risparmia e pensa a divertirti a scattare :P (la 20d è una gran macchina, la 30 pure)
    ti offro un bicchiere di idrochinone.

sia il mio fotografo "insegnate" che il tipo che vende le due fotocamere hanno detto che, tra le due (20d e 30d) cambia l'elettronica e poco altro (il corpo macchina è praticamente identico, schermo più grande e velocità maggiore per la 30d)

Permessi di invio