mah io in mezzora sto a termini, i treni sono continui e le navette di ciampino pure.Originariamente inviato da lookha
e quanto ci mette tra una cosa e l'altra?
mah io in mezzora sto a termini, i treni sono continui e le navette di ciampino pure.Originariamente inviato da lookha
e quanto ci mette tra una cosa e l'altra?
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
perche' io cosa ho detto?Originariamente inviato da leon4rdo
ma che cavolo dite?![]()
esci a piedi dall'aeroporto fino alla via appia e prendi l'ACOTRAL verso roma, 10 min e 1 euro e sei alla metro A anagnina.![]()
dovrei arrivare un venerdi sera tardi, tipo verso le 10 di sera.
Fiumicino è collegato meglio?
l'unica volta che l'ho fatto ho preso il mezo alle 7.55 e sono arrivato ad anagnina alle 9 e a termini alle 9.25...ed avevo il treno alle 9.15Originariamente inviato da sko
ehh??? un secolo per fare ciampino anagnina??
eh, non t'avevo vistoOriginariamente inviato da sko
perche' io cosa ho detto?![]()
![]()
da ciampino puoi prendere anche un bus direttamente dall'aeroporto che ti porta a termini, costa circa 8 euro e ci mette 45 minutiOriginariamente inviato da lookha
bah, come faccio io costa 3 euro e ci mette pure di mno, che scialacquatori...Originariamente inviato da leon4rdo
da ciampino puoi prendere anche un bus direttamente dall'aeroporto che ti porta a termini, costa circa 8 euro e ci mette 45 minuti![]()
e poi dicono che c'è crisiOriginariamente inviato da agiaco
bah, come faccio io costa 3 euro e ci mette pure di mno, che scialacquatori...![]()
![]()
![]()
da fiumicino hai un trenino che passa ogni 15 min (dopo le 21.30 ogni 30 minuti ) e ti lascia a tiburtinaOriginariamente inviato da lookha
il + economico e ci mette circa un'ora buona
altrimenti hai il treno diretto che ci mette circa 30 minuti e ti lascia a termini
ne parte uno ogni 30 minuti circa
Ci stanno le navette che portano alla stazione di Ciampino dove puoi prendere diversi treni per Roma Termini, ovvero per il centro della città di Roma.